- 14 Gennaio 2018
- 4,187
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Si infatti si fa la scalata.....perché sta comodo e caldo sto maledettoAhahah....aveva fame! La cosa bella è che sale fin lassù per mangiare! Una faticata assurda!
Si infatti si fa la scalata.....perché sta comodo e caldo sto maledettoAhahah....aveva fame! La cosa bella è che sale fin lassù per mangiare! Una faticata assurda!
Ahime no!..e tua moglie c'è cascata ? [emoji23][emoji23][emoji23]
(Scherzo ovviamente !!!)
Io però lo seppellirei degnamente visto che comunque a modo suo ha dimostrato di amare una Alfa scegliendola come casa..Ieri sera sonk andato a lavoro ed ho lasciato la Giulia ferma per vedere se il topo dopo aver mangiato il veleno si si presentasse.. ...stamattin quando mi sonk poi svegliato apro il cofano e trovo altre due bustine di veleno divorate......poi giro intorno alla macchina e su una tavola 50x50 pian di colla ci stava il maledetto appiccicato,mo speriamo crepi presto così lo frullo via,sperando che sia lui il topo alfista e che sia finita questa storia
Comunque prima controllando la lancia ypsilon di mia moglie,anche li ha fatto visita il quadrupede![]()