Ronzio e suono acuto dal motore Giulietta quadrifoglio verde

E invece nell'Europa dell'Est ci sono meccanici molto più bravi e preparati. Specialmente Croazia, Polonia, Serbia, Repubblica Ceca, Russia e tante altre zone.

• Like
Reactions: gigalfa
Devi tornare in Italia e fai in modo che quando stai in ferie fai fare i lavori più importanti come la distribuzione a qualche officina italiana e lì dai mangia baguette solo i tagliandi che ti consiglio Comunque di farteli a casa da solo. Con tutti i paesi proprio in francia dovevi andare??
in Francia é catastrofico per le auto alfa romeo, il tagliando classico lo faccio da solo. Comunque sto individuando quelche officina specializzata ALfa romeo che fanno solo alfa, ce n'é qualcuna anche se é lontano da casa.....
calcola che ho salvato l'alfa romeo 146 grazie a tutta la vostra comunità di questo sito in buona parte ci sei tu Kormrider. Qunind ho imprato tante piccole cose ma necessarie....Concordo qui é letteralmente catastrofico per le auto alfa romeo!! difatti non se ne vedono tante auto alfa romeo figuriamoci una Giulietta quadrifoglio Verde.......Grazie in tutti i modi ;)

• Like
E invece nell'Europa dell'Est ci sono meccanici molto più bravi e preparati. Specialmente Croazia, Polonia, Serbia, Repubblica Ceca, Russia e tante altre zone.
Certo meccanici bravi di auto tedesche e francesi... con le alfa hanno qualche problema

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, questa mattina ho finalmente portato la macchina da un meccanico specializzato Fiat-Alfa Romeo. Mi hanno detto che il rumore proviene dalla valvola ( non so precisamente come si chiama in Italiano) del turbo e non è niente di grave. Potrei eventualmente cambiarla, ma mi hanno spiegato che poi il ronzio si ripresenterebbe piu tardi quando spengo la macchina. Sono contento perché non è niente di grave e, inoltre, sono felice di sapere dove portare la macchina in caso di problemi più seri. I tagliandi classici li faccio da solo, risparmio e so quello che faccio ;) Grazie a tutti!

• Like
Salve a tutti, questa mattina ho finalmente portato la macchina da un meccanico specializzato Fiat-Alfa Romeo. Mi hanno detto che il rumore proviene dalla valvola ( non so precisamente come si chiama in Italiano) del turbo e non è niente di grave. Potrei eventualmente cambiarla, ma mi hanno spiegato che poi il ronzio si ripresenterebbe piu tardi quando spengo la macchina. Sono contento perché non è niente di grave e, inoltre, sono felice di sapere dove portare la macchina in caso di problemi più seri. I tagliandi classici li faccio da solo, risparmio e so quello che faccio ;) Grazie a tutti!
Ottima notizia.

• Like
Reactions: Viralfa
penso che tradotta sia : il ronzio proviene dalla elettrovalvola turbo. ma mi hanno detto che non é niente di grave. Che cosa ne pensate? sia il caso di cambiarla?

Se non ti infastidisce il ronzio tienila così... diversamente falla cambiare

• Like
Reactions: Viralfa
il ronzio in se stesso non é fastidioso perche lo si sente solo quando spengi la macchina e la chiudi e te ne vai, quindi diciamo che non lo subisci il ronzio. Bisogna vedere quanto é la spesa, Non ho idea di quanto possa costare un elettrovalvola turbo piu il montaggio, o magari se non é complicato potrei farlo io.

X