Rottura cinghia distribuzione sulla neve

Che rabbia....poi è normale che vada a finire sulle tedesche
 
  • Like
Reactions: Ivan61
io
Che rabbia....poi è normale che vada a finire sulle tedesche

perchè scusa? credi che le tedesche siano dei carri armati ? anche io sono finito in 2 metri d acqua e ho danneggiato un po di cose ma ho un auto mica un sottomarino, così come te, è un auto concepita per la strada non un fuoristrada che per progettazione ha ripari ben più consistenti
 
  • Like
Reactions: lele11
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho fatto fuoristrada ne l'ho buttata in un lago... Ha preso solo freddo ed è deceduta. Una 500L parcheggiata di fianco alla mia non è partita anch'essa ma con i cavi è andata a primo colpo. La mia se la sono portata col carro attrezzi
 
Tranquillo diceva in generale, in ogni caso la sfiga ci vede sempre bene...
 
  • Like
Reactions: Guido_alfa
- Informazione Pubblicitaria -
io


perchè scusa? credi che le tedesche siano dei carri armati? ......
........

Carri armati no, ma con due BMW 320 D (uno mio ed uno di un amico) messi in moto dopo una settimana bianca a -20 e più senza mai averla toccata ad entrambi è bastato un giro di chiave e sono partite entrambe (sicuramente gasolio alpino e batteria buona) un amico con una Fiat (stesso gruppo) è rimasto lì una mezza giornata in più con un meccanico per farla partire e non per la batteria!

Detto questo ora ho comunque un'Alfa perché mi batte il cuore quando vedo il Biscione, ma vorrei una qualità costruttiva almeno pari alle tedesche anche nei piccoli particolari che non si vedono, ne abbiamo tutte le capacità facciamolo!!!
 
Senti io comprendo la tua amarezza ma io abito al Brennero e di avviamenti a -15 ne faccio a valanga con la mia 166 così come le altre alfa romeo che bazzicano da queste parti..La tua è stata solo sfiga e quella non la montano di serie ne in Italia ne in Germania!
 
Bè oltre al fattore sfiga c'è anche il fattore prezzo, su macchine con poco margine ovvero quelle che costano meno il risparmio è maggiore, su auto con un prezzo elevato c'è più margine e quindi possibilità di alzare la qualità.
Poi oh ci sono 1000 fattori per il quale un guasto può accadere e non sempre dipende da un difetto del componente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma dai quale risparmio... Qui è pieno di mito e Giulietta e Nessuna scavalla la cinghia all' avviamento e ridicolo solo a pensarlo siamo seri...!
 
X