Scary_Alfa
Super Alfista
- 14 Giugno 2011
- 567
- 270
- 126
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.3 280cv Q4 (in arrivo)
- Altre Auto
- Jeep Renegade 1.6 Mjet II 120 cv
Sarà ma a me è successo... Sfortuna? Casualità?Ma dai quale risparmio... Qui è pieno di mito e Giulietta e Nessuna scavalla la cinghia all' avviamento e ridicolo solo a pensarlo siamo seri...!
Lo scoprirò domani, per il momento cinghia e valvole sicuro.Quindi il costo qual è? Hai piegato solo le valvole o hai fatto altri danni?
...... puleggia della pompa dell'acqua dalla quale si è staccato un frammento che si è infilato tra cinghia e puleggia lacerandola. In quasto caso, colmo della sfiga la distribuzione era stata fatta da un migliaio di chilometri. .
Carri armati no, ma con due BMW 320 D (uno mio ed uno di un amico) messi in moto dopo una settimana bianca a -20 e più senza mai averla toccata ad entrambi è bastato un giro di chiave e sono partite entrambe (sicuramente gasolio alpino e batteria buona) un amico con una Fiat (stesso gruppo) è rimasto lì una mezza giornata in più con un meccanico per farla partire e non per la batteria!
Detto questo ora ho comunque un'Alfa perché mi batte il cuore quando vedo il Biscione, ma vorrei una qualità costruttiva almeno pari alle tedesche anche nei piccoli particolari che non si vedono, ne abbiamo tutte le capacità facciamolo!!!