Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Concordo in tutto, anche sul fatto che la distribuzione non centra con il problema.Io penso che la fiducia va meritata e conquistata..non è vero secondo me che sono tutti disonesti come non è vero che sono tutti onesti...mi sembra di capire che in 15 anni si sia sempre comportato bene e abbia meritato fiducia...il suo errore è stato non aver controllato a quanto era da fare la distribuzione che la danno a 10000 km( veramente pochi),tutti altri motori JTD la danno a 120000km o 150000km dipende dall'anno...se AR non va incontro al problema usando il cavillo burocratico della distribuzione è solo un pretesto come lo sarebbe per un mancato cambio al filtro abitacolo ai giusti km.Sono sicuro nel dire che il problema non dipende dalla distribuzione...se capita a me e danno la colpa alla distribuzione non per cavillo burocratico ma per colpa reale io andrei dall'avvocato per contestarlo...questo è il mio pensiero.
C'era una volta un'insegnante che scrisse alla lavagna la tabellina del 9, in questo modo:
Quando ebbe finito di scrivere, si voltò verso la classe.
Tutti gli alunni stavano ridendo per l'evidente errore fatto nella prima riga.
L'insegnante attese qualche istante poi disse:
- Ho scritto la prima operazione sbagliata di proposito. Voglio che impariate una lezione molto importante. Questo è per spiegarvi come il mondo là fuori, vi tratterà.
Tutti avete visto che ho scritto nove operazioni corrette. Ma nessuno mi ha detto che sono stata brava. Tutti però avete notato subito e riso per l'unico errore che ho fatto, focalizzandovi su quello. Questa è la lezione:
Il mondo non apprezzerà le tante cose giuste che farete. Tutti saranno pronti a criticare l'unica cosa sbagliata che farete.
Ma in via generale se commetto un'errore sul lavoro lo pago, anche se per anni ho fatto tutto alla regola credo sia normale.
A maggior ragione se pago esigo.. che non vengano commessi errori.
Stessa cosa, uno nella vita si comporta sempre bene, poi un giorno commetti un'errore e lo paghi.
Tutto questo per dire che non importa se sei stato sempre onesto, perfetto, e non hai mai commesso errori, il giorno che sbaglierai pagherai per l'errore commesso, e non è che per via del fatto che sei stato sempre perfetto giustifica il non pagare l'errore..
Poi siamo tutti d'accordo che sbagliare è umano.