Non condivido questo commento! [emoji16] Quello serio (si intende il preparatore) perché non te la dovrebbe fare se si tratta il loro lavoro e son preparati per quello?quello serio di sicuro è quello che non te la rimappa, visto che è illegale...
Non condivido questo commento! [emoji16] Quello serio (si intende il preparatore) perché non te la dovrebbe fare se si tratta il loro lavoro e son preparati per quello?quello serio di sicuro è quello che non te la rimappa, visto che è illegale...
E cosa c entra?! Loro la preparano "supponendo" che non la usi per strada... Tipo come i venditori che vendono led, xeno o altre parti per offroad. Loro "pensano" che il veicolo su cui li monti sia per offroad. Poi sei te che ti prendi la responsabilità...quello serio di sicuro è quello che non te la rimappa, visto che è illegale...
è ovvio è una pratica illegale, perchè dovrebbe 'essere una contraddizione di termini'? io non ci arrivo a capire questa frase cmq, da chi si porta a mappare?ragazzi ero ironco, e comunque per me il concetto di "serio" applicato ad una pratica illegale (perchè lo è) mi sembra una contraddizione in termini, poi ognuno e libero di fare quello che vuole assumendosi le proprie responsabilità e di avere le proprie opinioni, come la mia...
ma perchè siamo in italia paese delle banane del 3° mondo, il tuning meccanico elettronico estetico è legale e fonte di introiti dappertutto, in italia è visto solo come archetipo del tamarro che fa le corse clandestine contromano in tangenziale...E cosa c entra?! Loro la preparano "supponendo" che non la usi per strada... Tipo come i venditori che vendono led, xeno o altre parti per offroad. Loro "pensano" che il veicolo su cui li monti sia per offroad. Poi sei te che ti prendi la responsabilità...
comunque apparte i moralismi fuori luogo, e disquisizioni su cosa è illegale e cosa no, qualcuno ha mappato di recente la sua QV? io intanto vi aggiorno che la mia mappa di carburatori bergamo a distanza di qualche mese si è rivelata straperfetta. A riprova della potenza rullata e di quella reale ho aggiunto altre due tacche al mio bollettino di guerra. Golf 6R 270cv sta dietroooo di un bel po (ne prende molte di piu della cupra R) e Focus Rs 2009 305cv in verita non c'è la faaaaaa Anzi oserei dire che terza e quarta gli ho anche rosicato io qualche metro