Rulli antigraffio - zona Padova

comex

Super Alfista
12 Gennaio 2009
373
327
116
PD
Regione
Veneto
Alfa
Motore
1600
Altre Auto
BMW 118i 136 cv
Forse chi è di Padova e provincia puó aiutarmi: dove trovo un autolavaggio attrezzato con rulli antigraffio?
Io di solito lavo l’auto da solo con la lancia agli autolavaggi a gettoni, ma vorrei qualche volta passarla sotto i rulli per risparmiare tempo, soprattutto in inverno.
Grazie a chi mi aiuta.

Forse chi è di Padova e provincia puó aiutarmi: dove trovo un autolavaggio attrezzato con rulli antigraffio?
Io di solito lavo l’auto da solo con la lancia agli autolavaggi a gettoni, ma vorrei qualche volta passarla sotto i rulli per risparmiare tempo, soprattutto in inverno.
Grazie a chi mi aiuta.
comex ciao! hai ragione, il freddo picchia duro. ma, forse, è meglio sporca che rigata... l'olio di gomito è sempre il migliore.

comex ciao! hai ragione, il freddo picchia duro. ma, forse, è meglio sporca che rigata... l'olio di gomito è sempre il migliore.

Eh, lo so. Ma bianca sporca mi fa male al cuore...

- Informazione Pubblicitaria -
forse, è meglio sporca che rigata... l'olio di gomito è sempre il migliore.
Sono pienamente daccordo e aggiungo: Clud non farti illusioni in quanto non esistono spazzole antigraffi, è solo una specchio per le allodole. I graffi non dipendono dalle spazzole, ma dallo sporco che viene strisciato sopra la vernice.

• Like
Reactions: MPP e Nicola6892
L'unico antigraffio, purtroppo, è il lavaggio fatto staccando prima lo sporco con lancia / spugna (che non tocchi il fondo del secchio - attenzione alle particelle abrasive di sporco) e poi pulendo a mano...
:)

Sono pienamente daccordo e aggiungo: Clud non farti illusioni in quanto non esistono spazzole antigraffi, è solo una specchio per le allodole. I graffi non dipendono dalle spazzole, ma dallo sporco che viene strisciato sopra la vernice.
Ipoide, non mi illudo di certo e sono anche sovrappeso per sentirmi un'allodola, al massimo un pinguino. aggiungo che dopo il nanotech, fatto da nuova, le spazzole non le ho mai viste...nè io nè la stelvia.

Magari questa soluzione potrebbe essere un compromesso tra chi non può fare a meno di lavare l'auto appena la vede sporca ma non può dedicarci del tempo.

• Like
Reactions: MPP
X