Rumore avantreno Giulia Q

Se auto e in garanzia e c’è problema lo devono sistemare.. hai provato in altre concessionarie i meccanici non sono tt uguali e come tt i lavori ci sono quelli più esperti e meno la q e un auto particolare qualcuno che sa bene come sia fatta ci sarà vuoi che chi la progettata non sia in grado di trovare il problema.. fca dovrebbe mandare un gruppo di ingegneri/meccanici e trovare inghippo!!! Avvolte non è semplice comunque trovare rumori...
 
  • Like
Reactions: materaz e Piezio77
Boh
X chiuderla qui non è stato risolto nulla...mi hanno detto che sperano che il rumore si accentui tutto qui...x loro non c'è alcun rischio nella marcia...resta un rumore di ferraglia quando si sterza x me inaccettabile su una quadrifoglio...ora ho scritto al customer care di alfa...vediamo cosa mi dicono ...
 
Dopo mio sollecito al customer care di alfa mi hanno mandato mail in cui mi si dice che è stata aperta una pratica sul mio caso...e che dopo opportune verifiche mi faranno sapere il da farsi...boh...vedremo...
 

Allegati

  • IMG_20191227_224646.png
    IMG_20191227_224646.png
    54 KB · Visualizzazioni: 233
Oggi riporto auto in conce....vediamo cosa fanno...vi farò sapere....certo che questo rumore mi sta facendo andare via di testa...sterzando pare che avantreno sia lì li x staccarsi...
 
Ragazzi per ci ha risolto avete avuto indicazioni più dettagliate della causa? Anche a me fa questo rumore a bassa velocità. Giulia 180cv AT8 del 2017 solo che fuori garanzia non metto a far cambiare lo sterzo a quelle cifre! É per caso una boccola interna che si usura?
 
Buio totale...pare che la mia Q la rimandino alla casa madre perché in officina dove l'ho presa non hanno capito ancora nulla dopo 40 gg di fermo macchina...e dopo sostituzione scatola sterzo e cuscinetti ruote....
 
Buio totale...pare che la mia Q la rimandino alla casa madre perché in officina dove l'ho presa non hanno capito ancora nulla dopo 40 gg di fermo macchina...e dopo sostituzione scatola sterzo e cuscinetti ruote....

Speriamo che sappiano riscattarsi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buio totale...pare che la mia Q la rimandino alla casa madre perché in officina dove l'ho presa non hanno capito ancora nulla dopo 40 gg di fermo macchina...e dopo sostituzione scatola sterzo e cuscinetti ruote....
dispiacere totale!!! davvero!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento...ora sostituiscono i supporti motore...anche se il capo officina dice che x lui non è li il problema... comunque ispettore alfa così ha ordinato di fare...e loro si adeguano..morale della favola... nebbia in val Padana....