Rumore avantreno Giulia Q

Facevano prima a sostituirti la Giulia...
:rolleyes:
si infatti facevano prima (e più bella figura) a sostituirla e poi smontarsela per fatti loro con calma

Se
Nell'ordine hanno cambiato scatola sterzo, cuscinetti ruote, supporti motore e ora telaio culla motore.... più hanno controllato gruppo sospensioni anteriori sostituendole con altre x verificare se problema era lì.....questo da metà novembre ad oggi....
Senza parole non terrei mai una auto smontata e gravissimo danno di immagine trattare un cliente così che ha speso 100 mila euro per una auto !!!!

Anche in Ferrari piangono... eh lì sono anche 350 000

IMG-20200216-WA0005.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Siamo sempre al SOLITO punto: molte cose non sono “dovute”, come cambiarla o aggiornare un infotainment.
Se lo fai, però, guadagni in immagine.
Se sventri un’auto senza risolvere perdi un cliente.
Dopo il secondo vicolo cieco (implicitamente riconoscono che il problema esiste e non è una cazzata) dovevano dare un’alternativa seria allo sperimentare sulla pelle del cliente.
Da molte EVIDENZE, comunque, ad AR questo non interessa...
La differenza vera tra “premium” e “non premium”...

Infatti....e comunque apprezzo i tentativi e la disponibilità dell'officina....loro si stanno facendo in quattro...quello che mi dà fastidio è il comportamento di chi sta a monte....a partire da ispettore di zona....

Questa storia del nostro Materaz è da scuola di marketing, pazzesco... [emoji29]
Ecco perché - tra le tante altre cose che discutiamo spesso - non si riesce a schiodare dalla testa del cliente comune l'idea di Alfa Romeo come brand "inaffidabile".

Appena ritirata la Giulia Q quasi tre anni fa un tizio x strada mi fermò e mi disse: bellissima....ma va anche bene?.... E io risposi... perché? Certo che va bene....lui mi guardò come per dire " aspetta e vedrai...." Non aggiungo altro
.....

Appena ritirata la Giulia Q quasi tre anni fa un tizio x strada mi fermò e mi disse: bellissima....ma va anche bene?.... E io risposi... perché? Certo che va bene....lui mi guardò come per dire " aspetta e vedrai...." Non aggiungo altro
.....

Non abbatterti che c'è di peggio!

• Like
Reactions: Piezio77
X