Rumore avantreno Giulia Q

Aggiornamenti?

Sostituiti supporti del motore...senza alcun risultato...il 17 torna ispettore FCA e mi fanno sapere il da farsi....a questo punto visto che sono con varie auto sostitutive da metà novembre chiedo la sostituzione dell'auto....ne ho piene le pal....

Farei la stessa cosa, anzi l'ho già fatta alcuni anni fa in Volvo… sapessi come si sono "messi a correre"... dei missili.
Scrivi una raccomandata R.R. alla concessionaria mettendo in copia AlfaRomeo!!!

Sostituiti supporti del motore...senza alcun risultato...il 17 torna ispettore FCA e mi fanno sapere il da farsi....a questo punto visto che sono con varie auto sostitutive da metà novembre chiedo la sostituzione dell'auto....ne ho piene le pal....

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti... allucinante... comunque se anche alla fine sistemeranno questo problema sto seriamente pensando di cambiarla... praticamente l'hanno smontata e rimontata varie volte x cui non so a lungo termine se fidarmi o meno...ovvio che se non la rientrano a condizioni x me buone passerò ad altro...

Nell'ordine hanno cambiato scatola sterzo, cuscinetti ruote, supporti motore e ora telaio culla motore.... più hanno controllato gruppo sospensioni anteriori sostituendole con altre x verificare se problema era lì.....questo da metà novembre ad oggi....

La Giulia Q 2020 mi attira....e affidabilità? Mah....dovrei estendere garanzia almeno a 5 anni...

• Like
Reactions: Cristian. S
X