Rumore avantreno Giulia Q

Non abbatterti che c'è di peggio!

Almeno qui sostituisci la biella...sistemi, aggiusti....io non critico affidabilità di Giulia...anzi....x me resta top....quello che mi dà fastidio è il pressapochismo , l'improvvisazione di chi dovrebbe manutenerla...il sostituire pezzi a caso...hai la sensazione che non sappiano nulla...che non conoscano il prodotto che loro hanno partorito e commercializzato...ripeto.. è come quando si va da un medico che non capendo un cazzo di quello che hai ti fa fare a caso un po' di esami ....così...a tentoni....possibile??

no assolutamente, certo che non è possibile.

io resto dell'idea che saresti dovuto andare in qualche officina all'altezza.
motore Ferrari = officina Ferrari

purtroppo sono subentrati gli Ispettori Gadget ed io difronte a "cotanta Intelligenza" mi
defilo...

• Like
Reactions: Piezio77
E il grave è che non c'è coordinamento con ispettore FCA...questo dice una cosa e l'officina è obbligata a eseguire suoi ordini tra mugugni e proteste più o meno velate....

- Informazione Pubblicitaria -
no assolutamente, certo che non è possibile.

io resto dell'idea che saresti dovuto andare in qualche officina all'altezza.
motore Ferrari = officina Ferrari

purtroppo sono subentrati gli Ispettori Gadget ed io difronte a "cotanta Intelligenza" mi
defilo...
Trattasi di officina autorizzata....potevo si andare da meccanico mio di fiducia ma Giulia è in garanzia ancora....

• Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo l esempio del medico è la situazione che c'è realmente in tanti medici e posso affermarlo con cognizione di causa e fa parte dell andazzo .! Oggi sono passato in concessionaria Ferrari e hanno problemi con sensori ed elettronica come sulle auto normali Su un auto recente hanno smontato e rimontato il motore piu volte interpellato gli alti comandi ma si brancola nel buio ancora Troppa elettronica. . Anche a loro si accende la spia far controllare motore per mille motivi anche banali.

Ispettore che è venuto tre volte è colui che segue il prodotto Quadrifoglio....dovrebbe conoscere pregi,difetti, ogni singolo bullone della Q....il problema di Giulia non è elettronico...magari lo fosse.... è meccanico....metallo che sbatte...questo è ancora più grave nel 2020....avere un problema ad una parte del telaio come sembra è come fare una casa con fondamenta deboli...

Lo so che il tuo problema è meccanico ma non è mai tutto così scontato. Io ho sempre lavorato nella meccanica di precisione e ho sempre seguito le mie auto .Anni fa sulla mia 164 ho cominciato a sentire un Tac molto secco dalla sospensione anteriore. Ad un certo punto tutte lle mattine mentre andavo al lavoro e nella stessa curva e nella stessa posizione il tac era diventato preoccupante. Pensai con un difetto così evidente di trovare subito il difetto. Andai sul ponte e insieme al meccanico cercammo il problema ma niente sembrava tutto ok .Ho continuato ad usarla per aggravare la situazione In seguito non sapendo come fare la provammo sul prova sospensioni del banco revisioni :risultato TUTTO OK .A quel punto incazzato nero a casa ho messo la ruota anteriore sulle forche del muletto poi ho tirato il freno a mano e ho mosso avanti e indietro la sospensione e ho cominciato a sentire TAC TAC . Era un attacco della sospensione ! Se non avessi avuto quell idea non so quanto cirovagare per risolvere .Eppure sembrava così facile da individuare! !!

Ispettore che è venuto tre volte è colui che segue il prodotto Quadrifoglio....dovrebbe conoscere pregi,difetti, ogni singolo bullone della Q....il problema di Giulia non è elettronico...magari lo fosse.... è meccanico....metallo che sbatte...questo è ancora più grave nel 2020....avere un problema ad una parte del telaio come sembra è come fare una casa con fondamenta deboli...

Io il consiglio te l'ho dato qui: Rumorosità cambio AT8

… fagli scrivere dal tuo avvocato e richiedi la sostituzione della vettura per evidente difettosità del veicolo, la legge parla chiaro in merito e il tuo legale ne è sicuramente al corrente. …. solo così gli metti il "pepe al culo", anche perché se e dico se l'ispettore in questione ha preso sottogamba il problema, se la cosa s'incancrenisce", mai mamma Alfa dovesse essere costretta a sostituirti l'auto, l'amico a qualcuno dovrà pur dare spiegazioni…. e magari cercarsi un altro lavoro x manifesta incompetenza.
Guarda, quando partono le raccomandate degli avvocati, le strade magicamente si spianano, garantito :D

• Like
Reactions: materaz e kormrider
X