Rumore avantreno Giulia Q

Oggi mi telefona la solita signorina asfittica del call center di Milano per comunicarmi...che ( magicamente dico io) il rumore forse è sparito!!!! Miracolo!!!! Dopo sei mesi...dico sei mesi di officina oggi facevano un collaudo di due ore per verificare se il problema era risolto....pare che la cosa sia risolta!!!! E per scusarsi mi ha detto che mi faranno un omaggio....morale della favola cari amici sono a un passo dal mandare a fanculo FCA e la giuliaQ....voglio solo parlare con il titolare del concessionario dove l'auto è stata comprata e dove è ricoverata da metà novembre....poi...ADIEU....me ne torno motoristicamente in Germania....

Oggi mi telefona la solita signorina asfittica del call center di Milano per comunicarmi...che ( magicamente dico io) il rumore forse è sparito!!!! Miracolo!!!! Dopo sei mesi...dico sei mesi di officina oggi facevano un collaudo di due ore per verificare se il problema era risolto....pare che la cosa sia risolta!!!! E per scusarsi mi ha detto che mi faranno un omaggio....morale della favola cari amici sono a un passo dal mandare a fanculo FCA e la giuliaQ....voglio solo parlare con il titolare del concessionario dove l'auto è stata comprata e dove è ricoverata da metà novembre....poi...ADIEU....me ne torno motoristicamente in Germania....
Capisco la tua delusione e posso comprendere la tua scelta, auguri per il ritorno.... Io quell'errore l'ho fatto una volta e mi è bastato... Piuttosto aspetto un Alfa in officina per un anno!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un adesivo?
[emoji28][emoji28]
Dai si fa per sdrammatizzare

Aspetto incontro con il titolare.... vediamo....quello che mi lascia allucinato non è il prodotto Giulia in se'... che reputo ottimo come ho già detto.... né officina in sé che si è fatta in quattro x cercare di ovviare il problema....allucinante è la gestione del cliente " premium" da quel di Milano...possibile che l'unica interfaccia sia una signorina???...possibile non si possa parlare con un cazzo di tecnico, perito o ingegnere??? Da maschio appassionato a maschio appassionato....la signorina la vedrei bene a vendere profumi o lingerie con la vocina che ha....ma no a gestire un auto complessa il cui proprietario si presume appassionato e un minimo tecnicamente informato....ma se uno ha un problema con la GTA chi risponde? Sempre la fanciulla del call center???

Come minimo dovrebbero darti un filmato che spieghi cosa, come e dove abbiano messo mano per risolvere il problema.
Per riguadagnare in credibilità.
Per evitare che altri lo imparino solo dal prossimo richiamo ufficiale...
E come ringraziamento per la tua pazienza un corso di guida sportiva AR.
:confused:

X