Rumore avantreno Giulia Q

Oggi mi telefona la solita signorina asfittica del call center di Milano per comunicarmi...che ( magicamente dico io) il rumore forse è sparito!!!! Miracolo!!!! Dopo sei mesi...dico sei mesi di officina oggi facevano un collaudo di due ore per verificare se il problema era risolto....pare che la cosa sia risolta!!!! E per scusarsi mi ha detto che mi faranno un omaggio....morale della favola cari amici sono a un passo dal mandare a fanculo FCA e la giuliaQ....voglio solo parlare con il titolare del concessionario dove l'auto è stata comprata e dove è ricoverata da metà novembre....poi...ADIEU....me ne torno motoristicamente in Germania....
 
Oggi mi telefona la solita signorina asfittica del call center di Milano per comunicarmi...che ( magicamente dico io) il rumore forse è sparito!!!! Miracolo!!!! Dopo sei mesi...dico sei mesi di officina oggi facevano un collaudo di due ore per verificare se il problema era risolto....pare che la cosa sia risolta!!!! E per scusarsi mi ha detto che mi faranno un omaggio....morale della favola cari amici sono a un passo dal mandare a fanculo FCA e la giuliaQ....voglio solo parlare con il titolare del concessionario dove l'auto è stata comprata e dove è ricoverata da metà novembre....poi...ADIEU....me ne torno motoristicamente in Germania....
Capisco la tua delusione e posso comprendere la tua scelta, auguri per il ritorno.... Io quell'errore l'ho fatto una volta e mi è bastato... Piuttosto aspetto un Alfa in officina per un anno!
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un adesivo?
[emoji28][emoji28]
Dai si fa per sdrammatizzare
Oggi mi telefona la solita signorina asfittica del call center di Milano per comunicarmi...che ( magicamente dico io) il rumore forse è sparito!!!! Miracolo!!!! Dopo sei mesi...dico sei mesi di officina oggi facevano un collaudo di due ore per verificare se il problema era risolto....pare che la cosa sia risolta!!!! E per scusarsi mi ha detto che mi faranno un omaggio....morale della favola cari amici sono a un passo dal mandare a fanculo FCA e la giuliaQ....voglio solo parlare con il titolare del concessionario dove l'auto è stata comprata e dove è ricoverata da metà novembre....poi...ADIEU....me ne torno motoristicamente in Germania....
 
Aspetto incontro con il titolare.... vediamo....quello che mi lascia allucinato non è il prodotto Giulia in se'... che reputo ottimo come ho già detto.... né officina in sé che si è fatta in quattro x cercare di ovviare il problema....allucinante è la gestione del cliente " premium" da quel di Milano...possibile che l'unica interfaccia sia una signorina???...possibile non si possa parlare con un cazzo di tecnico, perito o ingegnere??? Da maschio appassionato a maschio appassionato....la signorina la vedrei bene a vendere profumi o lingerie con la vocina che ha....ma no a gestire un auto complessa il cui proprietario si presume appassionato e un minimo tecnicamente informato....ma se uno ha un problema con la GTA chi risponde? Sempre la fanciulla del call center???
 
Oggi mi telefona la solita signorina asfittica del call center di Milano per comunicarmi...che ( magicamente dico io) il rumore forse è sparito!!!! Miracolo!!!! Dopo sei mesi...dico sei mesi di officina oggi facevano un collaudo di due ore per verificare se il problema era risolto....pare che la cosa sia risolta!!!! E per scusarsi mi ha detto che mi faranno un omaggio....morale della favola cari amici sono a un passo dal mandare a fanculo FCA e la giuliaQ....voglio solo parlare con il titolare del concessionario dove l'auto è stata comprata e dove è ricoverata da metà novembre....poi...ADIEU....me ne torno motoristicamente in Germania....
Come minimo dovrebbero darti un filmato che spieghi cosa, come e dove abbiano messo mano per risolvere il problema.
Per riguadagnare in credibilità.
Per evitare che altri lo imparino solo dal prossimo richiamo ufficiale...
E come ringraziamento per la tua pazienza un corso di guida sportiva AR.
:confused:
 
X