Rumore elettrico servosterzo su Brera & Spider - Livello olio - Idroguida

Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Io credo di aver rotto la puleggia smorzatrice sabato provvedero ad esaminare con cura ciò che è avvenuto alla mia panterona con l'ausilio di mio padre (io gli passerò i ferri :D )
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

caspita...mi dispiace, spero non sia nulla di grave.
io sono un po' preoccupato, i rumori mi insospettiscono, ma per fortuna
sono in garanzia..
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Non ti preoccupare quando andrai a sostituire l'olio non solo spariranno i rumorini ma aumenterà la sensibilità dello sterzo(parlo per esperienza diretta)
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

grazie!! lo spero davvero!
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Puleggia smorzatrice albero motore rotta!! Meglio quella che l'idroguida.. credo di far tutto il lavoro da solo e senza problemi. Il pezzo rotto già smontato. Ordino il nuovo e anche l'olio tutela gi\r cosi mi levo anche quel pensiero!
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Mi trovo anch'io col lo stesso problema del servosterzo rumoroso, e mercoledì sostituisco l'olio rosso, con gi/r che è di colore verde e con maggiore fluidità. Invece per quanto riguarda la puleggia smorzatrice la mia è perfetta. Poi una domanda: ma il rumore dello sterzo lo senti già da fredda dopo avviata?.
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

io lo sento sempre...e da fermo si sente proprio che sforza...
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Ma oltre a sentire che sforza, ti volevo chiedere se sentivi anche il rumore, che si percepisce da dentro l'abitacolo quando sei al minimo, che poi si attenua sui 1000-1200 giri.
 
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

si più o meno è così...volevo chiedere se qualcuno sa' dove trovare l'olio verde da cambiare, io non sono riuscito a trovarlo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Problema del rumore del servosterzo risolto. Se puo' essere d'aiuto ,ho sostituito l'olio rosso con quello verde ed esattamente il GI-R, e poi per fare un lavoro ad ok, ho sostituito anche la vaschetta contenente l'olio del servo. Spesa totale 50 euro solo di materiale perche' il lavoro l'ho fatto da solo. Per Uzzello l'olio GI-R lo puoi reperire da qualsiasi ricambista perche' e' molto diffuso.