Rumore elettrico servosterzo su Brera & Spider - Livello olio - Idroguida

Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Domani vi faccio sapere come va a finire. Tra l'altro ho la garanzia che scade questo mese quindi voglio proprio vedere cosa mi dicono.
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

non devi dargli tregua se sei in garanzia...fatti cambiare anche l'olio e senza storie..chiama subito il servizio clienti!!
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Innanzitutto mi hanno detto che la garanzia è scaduta 20 giorni fa.
Secondo dicono che la macchina non ha niente.
Sono sicuro che stasera quando la vado a prendere farà lo stesso il rumore.
Mi hanno chiamato per dirmi che hanno stretto tutte le viti e bulloni dell'avantreno e non fa più nessun rumore... Mi vogliono fare pagare la manodopera...
Cosa dite mi incazzo?
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

chiama il servizio clienti e INCAZZATI!!
se non han fatto nulla e il rumore persiste puoi CONTESTARE la fattura e NON pagare!!rivolgiti al servizio clienti e spiega le tue ragioni...
Hanno rotto pure questi incompetenti delle officne autorizzate!!non è possibile che ogni volta che siporta l'auto in officina si debba andare incontro a ste menate dai!!loro i soldi per la brera li han voluti tutti e subito!!
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Alla fine sembrava avessero davvero risolto il problema. Invece si è subito ripresentato uscito dalla officina. Ovviamente si sono scusati un milione e mezzo di volte (avevo pagato 50 uero per serraggio avantreno e controllo ammortizzatori).Adesso mi chiamano loro e mi terranno la macchina in officina per capire cosa ha veramente. Ovviamente i 57 euro che ho pagato li ho pagati. Ma come ho fatto ben presente il resto anche a garanzia scaduta lo pagano loro o me lo scalano dal conto del prossimo tagliando se mi vogliono ancora vedere. Per una volta però hanno ammesso il loro errore. Vedremo se e come lo risolveranno. Cmq mi hanno detto che il rumore del liquido del servosterzo è molto diverso e si presenta anche a ruote non completamente sterzate.
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Alla fine sembrava avessero davvero risolto il problema. Invece si è subito ripresentato uscito dalla officina. Ovviamente si sono scusati un milione e mezzo di volte (avevo pagato 50 uero per serraggio avantreno e controllo ammortizzatori).Adesso mi chiamano loro e mi terranno la macchina in officina per capire cosa ha veramente. Ovviamente i 57 euro che ho pagato li ho pagati. Ma come ho fatto ben presente il resto anche a garanzia scaduta lo pagano loro o me lo scalano dal conto del prossimo tagliando se mi vogliono ancora vedere. Per una volta però hanno ammesso il loro errore. Vedremo se e come lo risolveranno. Cmq mi hanno detto che il rumore del liquido del servosterzo è molto diverso e si presenta anche a ruote non completamente sterzate.
Già lo fa anche in piccoli muovimenti.....
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Vedremo come andrà a finire.
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

Ho cambiato le gomme, la convergenza era a posto e adesso non fa più il rumore. Dipendeva dalle gomme slick...
 
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

ciao a tutti sono stefano e ho una 147 del 2004 1.9 jtd 115 cv...io sono il secondo proprietario del veicolo e dato che ho problemi con la scatola guida che a quanto pare va sostituita:mad: ho controllato per curiosità l'olio idroguida e ho visto che è nero sembra addirittura olio motore:eek: ma secondo voi è normale o è stato messo dell'olio errato, il quale poi ha fatto si che si danneggiasse la scatola guida?:confused: inoltre nel caso in cui fosse da cambiare l'olio quale mi consigliate?....ragazzi vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostre risposte...saluti stefano:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: olio idroguida e vaschetta sbagliati fino al MY'08 per tutte le 3.2(e non so

se è nero o comunque tendente allo scuro è perchè è vecchio e da sostituire(solitamente o è verde o è rosso).
per la 147 non so di problemi dovuti al tipo d'olio...quindi ti consiglio di sostituirlo se è di quel colore ma non credo ve ne sia uno migliore o uno peggiore...so che ultimamente(anche gruppo WV)utilizzan tutti il verde..però per sapere il tipo corretto basta guardare sul tuo libretto d'uso e manutenzione..troverai siucuramente nome e codice del prodotto che stai cercando.