Rumore esterno dal sotto scocca

Salve ragazzi, il problema è stato risolto. È stato cambiato l'ammortizzatore davanti compreso di cuscinetto sopra. Ha rifatto anche la convergenza. Rumore sparito. Grazie anche a voi per il vostro supporto. Saluti dalla Germania
 
  • Like
Reactions: viper307 e Iannino
Salve ragazzi, il problema è stato risolto. È stato cambiato l'ammortizzatore davanti compreso di cuscinetto sopra. Ha rifatto anche la convergenza. Rumore sparito. Grazie anche a voi per il vostro supporto. Saluti dalla Germania
Grazie per il "riscontro" dell'operazione
Utile sicuramente per qualcuno.
 
  • Like
Reactions: dnaalfa
Grazie a chi ha partecipato, comunque la soluzione l'ho portata io in Alfa tramite un Forum di alfisti tedesco, dove proprio un post ritrattava il mio stesso problema. Quindi in Alfa hanno di conseguenza reagito
 
  • Like
Reactions: viper307 e Iannino
Sulla mia stelvio 2022 ho un rumore toc sul posterioreogni volta che passo su un dosso o avvallamento ho tolto tutto dietro il cofano,registrato il portellone,tolto la paratia del lunotto,niente da fare.lo stesso rumore un mio amico possibile che solo alla concessionaria non lo sentono?
 
Possono essere i braccetti oppure le sospensioni. Da me sono partiti da lì cambiandomi i braccetti e poi un ammortizzatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma me lo fa da nuova,possibile ammortizzatori e braccetti?
Possono essere i braccetti oppure le sospensioni. Da me sono partiti da lì cambiandomi i braccetti e poi un ammortizzatore
A