ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,112
- 1
- 11,416
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
...sarà anche per i sedili molto avvolgenti della Veloce, non so, ma la senzazione è questa.
Non sono solo i sedili (anche perchè io ho i sedili "normali" e la sensazione non cambia). E' tutta l'auto e tutto quello che c'è intorno al guidatore. Io adoro anche il manettino del DNA (che a molti non piace perchè dicono che nell'uso ha un feeling troppo cheap, ma forse nel tempo è stato cambiato perchè il mio invece da un'ottima sensazione), che permette passaggi immediati da una modalità ad un'altra, cosa che trovo estremamente utile. Provate a fare lo stesso su un'AUDI, se non sono migliorate ultimamente, per passare da una modalità all'altra bisognava entrare dentro a vari menù nell'infotainment, quindi potevi scordarti di fare un cambio di modalità veloce per esempio appena prima di fare un sorpasso. Questo è solo un esempio e sembra una minuzia, ma invece è la testimonianza che l'obiettivo è stato quello di costruire un'auto interamente ed immediatamente sotto il controllo del guidatore, anzi... del pilota.