Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

La faccia perennemente da fesso di Raikonnen è solo la ciliegina sulla torta.
Eppure su YouTube ho visto degli spot, alcuni amatoriali, altri mi son sembrati professionali, che funzionerebbero alla grande.
 
All’inizio in manovra il saltello mi faceva paura .....a distanza di tre mesi dall’acquisto di Giulia posso dire che quel saltello quasi lo aspetto perché mi ricorda che anche in quella circostanza fra le mani ho qualcosa di speciale !
Evvivalameccanicaaaaa
 
Visto il filmato, osservo ed affermo che il tester ha detto un paio di "cazzate"::cool:

- 1) il saltello NON è un difetto come già detto e stradetto, scritto, sancito, stabilito ecc. fino allo sfinimento, a meno che non siano "difettose" anche tutte le Porsche/Ferrari/Lamborghini/Lotus ed affini .... e non mi pare.

- 2) il muso della Giulia è bellissimo com'è, che sia dovuto (come dice lui) ai bixeno o meno, e meno male che non l'han cambiato perché quello della Tonale (cui lui si riferisce), a me non è che piaccia un granché ....viva il muso della Giulia (millemila volte)!!!

:):):):):):):):):)
Concordo appieno, però.... anche tu Dany.... "MILLEMILA" non si può sentire... su.... sarai anche grandicello eh!:p:p:p:p:p
 
  • Like
Reactions: DanyMad
A me, ogni tanto, un pelo di paura lo fa ancora perchè tira certe stecche... Però anche le gomme fanno la loro parte: con le invernali non lo fa.
 
A me, ogni tanto, un pelo di paura lo fa ancora perchè tira certe stecche... Però anche le gomme fanno la loro parte: con le invernali non lo fa.
A me con le Goodyear Eagle F1 praticamente non lo fa mai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia non lo fa. E' una versione speciale che anticipava la MY2020.
:D