Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

La mia non lo fa. E' una versione speciale che anticipava la MY2020.
:D

..i soliti raccomandati...

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
...e allora mi sia consentito dire che Alfa Romeo ha perso la sua ragione di esistere. :(
Ancora! Signori, ma vi rendete conto che le poche decine di noi che scrivono su questo forum rappresentiamo lo 0,0% del totale di diverse decine di migliaia di stelvio/giulia vendute dall'inizio delle vendite. E lasciatemi dire siamo persone molto particolari, ma non certo depositari della vera essenza dell'Alfa Romeo

Ancora! Signori, ma vi rendete conto che le poche decine di noi che scrivono su questo forum rappresentiamo lo 0,0% del totale di diverse decine di migliaia di stelvio/giulia vendute dall'inizio delle vendite. E lasciatemi dire siamo persone molto particolari, ma non certo depositari della vera essenza dell'Alfa Romeo
con "persone molto particolari" sei stato molto, molto indulgente...............;););)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me, ogni tanto, un pelo di paura lo fa ancora perchè tira certe stecche... Però anche le gomme fanno la loro parte: con le invernali non lo fa.

Le gomme sono fondamentali. La mia con le Continental PremiumContac 6 non lo fa più. Con le Michelin di serie era un tormento.

Le gomme sono fondamentali. La mia con le Continental PremiumContac 6 non lo fa più. Con le Michelin di serie era un tormento.
Caschi a fagiolo, la mia è nata con le Continental SportContac 5 marchiate AR, gomme che conosco benissimo perché le ho avute sulle mie varie Volvo, e vanno benissimo.

Tra non molto dovrò sostituirle, mi piacerebbe avere un tuo parere sulle Continental PremiumContac 6 che sono + recenti come modello e rappresentano un'alternativa alla quale sto pensando...

X