Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

La mia non lo fa. E' una versione speciale che anticipava la MY2020.
:D

..i soliti raccomandati...

• Like
Reactions: Swordsman
...e allora mi sia consentito dire che Alfa Romeo ha perso la sua ragione di esistere. :(
Ancora! Signori, ma vi rendete conto che le poche decine di noi che scrivono su questo forum rappresentiamo lo 0,0% del totale di diverse decine di migliaia di stelvio/giulia vendute dall'inizio delle vendite. E lasciatemi dire siamo persone molto particolari, ma non certo depositari della vera essenza dell'Alfa Romeo

- Informazione Pubblicitaria -
Ancora! Signori, ma vi rendete conto che le poche decine di noi che scrivono su questo forum rappresentiamo lo 0,0% del totale di diverse decine di migliaia di stelvio/giulia vendute dall'inizio delle vendite. E lasciatemi dire siamo persone molto particolari, ma non certo depositari della vera essenza dell'Alfa Romeo
con "persone molto particolari" sei stato molto, molto indulgente...............;););)

A me, ogni tanto, un pelo di paura lo fa ancora perchè tira certe stecche... Però anche le gomme fanno la loro parte: con le invernali non lo fa.

Le gomme sono fondamentali. La mia con le Continental PremiumContac 6 non lo fa più. Con le Michelin di serie era un tormento.

Le gomme sono fondamentali. La mia con le Continental PremiumContac 6 non lo fa più. Con le Michelin di serie era un tormento.
A me con le Michelin estive lo fa solo un mesetto prima di montare le invernali; con le invernali non lo fa.

Caschi a fagiolo, la mia è nata con le Continental SportContac 5 marchiate AR, gomme che conosco benissimo perché le ho avute sulle mie varie Volvo, e vanno benissimo.

Tra non molto dovrò sostituirle, mi piacerebbe avere un tuo parere sulle Continental PremiumContac 6 che sono + recenti come modello e rappresentano un'alternativa alla quale sto pensando...

X