Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Guarda che di Giulia sanno tutto....stamattina la avevo appena lavata lucida come uno specchio...invitato a pranzo mi sono fermato in una vineria per prendere del buon vino parcheggio davanti...all'uscita c'erano 4 persone dai 45-60 anni...che la guardavano....bella la bestia mia hanno detto questa è trazione integrale e io sisi ecc ecc...sanno tutto tutti!

Sent from my MotoG3 using Club Alfa Italia mobile app

IMG_3309.JPG


si è vero!! Tutti sanno tutto!!!! [emoji24][emoji24][emoji24]
 
Anche sulle Q4 le catene andrebbero dietro.....e dubito si trattasse di un fine intenditore che voleva provare ad avere maggiore direzionalitá contando sul trasferimento di coppia sulle ruote anteriori.
Peró magari così si riescono a fare le ciambelle nonostante i controlli elettronici[emoji12]
 
Anche sulle Q4 le catene andrebbero dietro.....e dubito si trattasse di un fine intenditore che voleva provare ad avere maggiore direzionalitá contando sul trasferimento di coppia sulle ruote anteriori.
Peró magari così si riescono a fare le ciambelle nonostante i controlli elettronici[emoji12]
anche sulle trazioni integrali le catene vanno al posteriore? pensavo il contrario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto