Anche la 180 cv può essere q4 quindi con alogene se non si mette gli xeno ma cmq le catene sempre sul posteriore vannoNon è una Q4 ha i faretti, di conseguenza senza Xeon, e la Q4 ha di serie Xeon
Anche la 180 cv può essere q4 quindi con alogene se non si mette gli xeno ma cmq le catene sempre sul posteriore vannoNon è una Q4 ha i faretti, di conseguenza senza Xeon, e la Q4 ha di serie Xeon
anche sulle trazioni integrali le catene vanno al posteriore? pensavo il contrario
O.T.: Complimenti ad @aedus novello moderatore!Sì lo specifica il LUM. È vero che normalmente con le TI le catene vengono messe davanti per avere maggiore direzionalità, ma nel caso del Q4 la trazione è normalmente 100% posteriore.
Probabilmente si potrebbe fare qualche esperimento e vedere se si puó contare sul trasferimento di coppia sulle ruote anteriori avvantaggiandosi in termini di direzionalità...
Idealmente comunque ci vorrebbero 4 catene
mica lo dovevo spiegare con parole mie ah ah ahForse intendevi l'ABC di ELEARN, visto che è copiato e incollato da lì[emoji12]
Anche no, visto la forma del paraurti anteriore ..magari è una trazione integrale...
Ok, in ogni caso la spiegazione dell'angolo di Ackerman non è di certo l'ABC della meccanica, altrimenti il moto del giroscopio veloce od il secondo principio della dinamica cosa sono, il kamasutra (della meccanica)?mica lo dovevo spiegare con parole mie ah ah ah
..
Finalmente.......Comunque le blasonate berline made in Germany non avranno forse questo particolare che qualcuno reputa fastidioso ma non hanno sicuramente nemmeno un ingresso curva così preciso come Giulia e soprattutto la totale assenza di sottosterzo anche anticipando l'apertura del gas.....
albè il problema è che la gente non se ne rende conto... perchè parliamoci chiaro la maggior parte degli automobilisti non sa guidare e non guarda certo a precisione di entrata o assenza di sottosterzo... allora quel saltellamento per una cosa che loro non percepiscono diventa un difetto.. e la giulia salta e fa rumore e la teteska no.. e la teteska è meglio.. e altri ignoranti appresso a fargli eco...Comunque le blasonate berline made in Germany non avranno forse questo particolare che qualcuno reputa fastidioso ma non hanno sicuramente nemmeno un ingresso curva così preciso come Giulia e soprattutto la totale assenza di sottosterzo anche anticipando l'apertura del gas.....