Aspetto di provarla...
Ma un cambiamento sensibile l'hanno già fatto, sulla mia vecchina, le Michelin estive al posto delle PZero Corsa AR: sterzo più pastoso ma 5% in meno di precisione di ingresso in curva (quel "curvare da sola" che le prime volte che l'ho usata mi obbligava a riallargare per non prendere il cordolo interno).
É sempre lei ma diversa.
Forse mi piacevano di più le Pirelli come handling quasi "isterico" ma il cambiamento è così minimo da rasentare la masturbazione mentale.
Però tiene di più in curva: ho visto accelerazioni laterali superiori.
Credo che per me sia bastato cambiare le gomme per provare quanto descritto nei vari filmati della MY2020 ed eliminare il "non problema" del saltellamento.
Michelin PSS AR?
PS
per l'infotainment, invece, aspetto ancora che mi ridiano almeno Siri...ma non ci conto.
Ma sono felice che la mia non guidi da sola!
A meno che non creino un "Modo Nuvolari"...
"Mamma, cosa sono quelle tre macchine uguali dietro a quella del nonno che vanno piano come la sua Bianchina giardinetta?" - "Sono Alfa Romeo a guida automatica, tesoro...".
PPS
come dicevo in un altro post, ben vengano questi cambiamenti che non hanno toccato nulla di importante. Speriamo sopratutto che aiutino a vendere...