bravo.. ognuno sceglie qll che sono pregi o difetti a seconda di qll che sono le sue conoscenze/ignoranze, gusti, preferenze.. parlando con un vaggaro esce fuori (giuro è una cosa vera) che la golf che distrugge il dsg a 20k km è "perchè è sportiva.. chi la compra sa che a 20k km rompe il cambio e va bene così.. se vuoi le partenze scattanti..."
Figaro che spettacolo

Ora che il dsg/dct (o come lo vogliamo chiamare) sia un super sistema è un conto (e in realtà mi dispiace che non ne esista una versione per Giulia, dovendomi sorbire un automatico avrei preferito quello) ma è altrettanto vero che è un sistema che o è progettato e costruito stra-bene o magari ti trovi con 2 marce innestate contemporaneamente e allora addio “partenze scattanti” (e se sei fuori garanzia addio anche partenze per vacanze estive, di natale e pure della pasqua successiva).
In questi giorni sto guidando un catorcetto tedesco a forma di patata (x-over).
Ragazzi di ogni età , in uscita dalle rotonde se non sto attento finisco nei campi (sottosterza di continuo), se chiudo la porta troppo forte ho sempre paura che si ribalti, ho fatto un curvone un po forte in cui miracolosamente stava in strada e non avessi avuto il finestrino chiuso finiva che cascavo fuori dall auto.
Però! ACHTUNG!
parcheggio all’ autogrill questo pomeriggio e....
...sembrava di parcheggiare sulla seta: alla vista del celestiale silenzio del cinematismo dei 5 all’ ora un intero pullman di ballerine di lapdance provenienti dall ex URSS, che si trovava li per caso, si è sciolto in sussulti di ammirazione e piacere salvo poi offrirsi loro una ad una al sottoscritto quale prelibato dessert da gustare dopo la rustichella.
Peccato che io, Narciso post moderno, fossi troppo preso dalla gloria meccanica e auto-erotica (questa arriva magari dopo...) che senza curarmi di loro mi allontanai deciso, tirando una prima al limitatore.
Ognuno gode di quel che più gli aggrada e pertanto una domanda mi sorge spontanea. Ma a voi che soffrite l umiliante condizione del saltino, ma quando avete provato la macchina prima di comprarla che cosa ha fatto 20 km di rettilineo? No, perché le macchine le avete provate prima di comprarle vero?
Saluti a tutte le ballerine, ex urss e non