L’auto come detto in precedenza era l’auto dimostrativa del concessionario , full optional tra le altre cose. Non le manca niente e finita costava 53.000 euro.
L’auto va benissimo, si guida bene e non mi dà problemi. Immaginavo un altro comfort di guida, tutto qui. Odio rumori e rumorini e il motore diesel un po’ troppo forte nell’abitacolo (risolto con nuovi vetri e più insonorizzazione) e le ruote che saltellano a me danno fastidio.
Ognuno è fatto a suo modo, magari a te piace il sushi e a me no, mica ti condanno.
L’auto visto il costo me la tengo fino a che non mi abbandona. Ho sempre avuto auto italiane e mai una tedesca, le ho solamente provate per brevi periodi e mi hanno dato sensazioni di comfort diverse. Ricordo con piacere l’atmosfera ovattata delle Audi.
Tutto qui. Comunque mi tengo con piacere la mia Giulia.
Ciao Victor76 .
Fai bene tieniti la Italiana .
Io ho avuto sempre Italiane Alfa ,Fiat ho fatto tantissimi Km , con quasi Zero problemi .
Da un po di anni a questa parte ho incominciato con le Tedesche super care tipo Audi RS6- Mercedes AMG -
BMW M4-Competition - M2 Competition , Porsche 911 Turbo Etc.(Tutte seminuove o nuove con al massimo 20000km )
Si bisogna dirlo le Tedesche sono più rifinite , sono molto avanti con l'elettronica , comunque comandano il
mercato da anni . Pero io ho avuto tantissimi problemi con le Tedesche ( forse sfortuna , forse perché non sono proprio
macchine comune con grande produzione , non so ) . Ho buttato via cosi tanti soldi , che avrei comprato la QV e forse
mi sarebbe rimasto anche un po di denaro .
Sono ritornato alle Italiane con qualche rumorirno , vibrazione , non cosi rifinite come le Tedesche ,ma prima di,
tutto ogni volta che mi siedo dentro la QV , metto in moto e guido mi riviene il sorriso e poi sono sicuro che non mi daranno cosi tanti problemi come le Tedesche . ( e comunque sono Italiano )