K
kiaikido
Utente Cancellato
possono non essere di tuo gradimento (io ad esempio mal digerisco le Michelin) ma dire che GoodYear non sappia fare i pneumatici è eccessivo: da quando hanno acquisito Dunlop, ed hanno condiviso con loro il proprio knw-how, Dunlop ha messo sul mercato le Sportmaxx TT ed RT che sono delle gomme spettacolari per la guida sportivaPiccolo aggiornamento sul saltellamento, questo inverno ho montato le invernali Pirelli e il saltellamento è sparito del tutto, la bella sorpresa è stata adesso che ho montato le estive ed essendo finite le Goodyear ho montato le Michelin ed il saltellamento non si avverte più!!! Inoltre posso dire che con le Michelin la macchina ha migliorato molto la sua guidabilità, nei curvoni autostradali è molto più precisa, stabile, meno secca, è decisamente più piacevole, così è un altra cosa!
Mi chiedo come mai Alfa possa montare come primo equipaggiamento delle gomme così scarse (per non dire altro) come le Goodyear ???
io avevo le GY runflat di primo equipaggiamento e tra due settimane, quando tirerò giù le Pirelli Sottozero3, spero che il noleggio me le faccia rimontare; in alternativa Pzero, ma non Michelin a meno che non ne sia costretto.
NB se hai i runflat, tienile alla pressione da runflat e non più alta, altrimenti l'auto saltella nei curvoni (del saltello in manovra non me ne frega nulla)