Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

Una domanda: cosa hai fatto per montarlo? Il meccanico ha tagliato/risaldato o centrale e terminale fittano perfettamente al posto dell'originale?
 
Il wizard te lo da col centrale e terminale;ho provato a montare il inale sul centrale originale ma era più corto quindi i due cannoni stavano dietro il bordo del paraurti...evidemtemente il finale è lievemente più corto dell'originale;ma visto che dan nel prezzo ti mette il centrale (senza silenziatore) ed il finale..sei ok;non devi tagliare nè saldare..smonti gli originali e ci metti su questi. Punto.;)
 
Mhhhh che tentazione! Ma a livello di potenza, si recuperano anche 2/3 cavalli? E le bocche da fuoco del terminale, sono più grandi dell'originale?
 
credi di percepire 2/3 cv in più? l'unica cosa che percepisci è il rumore metallico. Punto. le bocche sono simili agli altri scarici...
 
credi di percepire 2/3 cv in più? l'unica cosa che percepisci è il rumore metallico. Punto. le bocche sono simili agli altri scarici...

Beh, ho detto 2/3 cavalli ma che ne so potrebbero essere pure 5/6....in fondo non si tratta di "percepire"; e che è la prima volta che sento uno scarico osannato più per il suono gudurioso che per il guadagno di potenza:lol2:
Poi riguardo le uscite, non mi riferisco al diametro comparato con Ragazzon ecc.....il mio era un riferimento all'originale; le cannette del 156 GTA non sono il massimo....
 
Ragazzi sapete se wizard fa anche scarichi per i twin spark? e come posso contattarli?
GRAZIE.
 
Non ancora credo per i twinspark... Il nostro utente rob3rto disse che erano in fase di preparazione ma per il momento c'è solo per il v6...
 
Ho contatto Il ragazzo che fa i scarichi WIZARD e per adesso li preparano solo per i twin spark montati su 156 e gtv, comunque nel corso di quest anno li prepareranno anche per le 147.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IlPoppa, hai la casella di posta piena e non riesco a risponderti in PM!