il terminale l'ho già montato (vedi la mia nasona) e mi basta quello..il doppio è bello ma non lo monto perchè ascoltando i consigli di tekno fa perdere in basso ed è proprio l'ultima cosa ke voglio :cool001:
il centrale è questo: CSC MARMITTE - Silenziatori
accetto commenti e consigli...e in caso abbiate esperienze con altri centrali che riescano ad aumentare di un po' lo spunto fatemi sapere
se devo comunque dire la verità anche solo con il terminale omologato csc la macchina sfoga leggermente meglio, non un'esagerazione, ma chi ha il piede abituato sulla propria auto si nota prorpio un pelo di differenza
A parte che l'hai già cambiato il terminale, ma comunque non so se avete in mente il terminale di una 147?!?!?!?! E' la cosa più brutta che potessero fare su quella macchina...a parte il fatto che pesa un casino! Il centrale, per i miei gusti, dà la giusta dose di tappo per generare la pressione corretta per il motore. :decoccio:
effettivamente è proprio una cosa sconcertante che su di una macchina così bella vadano a rovinare l'estetica posteriore con quel terminale,è la prima cosa che ho cambiatoIl finale,è scontato che vada cambiato,sono uscito dal conce 7 anni fa e l'ho sostituito..fa pena..
Il mio discorso era riferito a livello prestazionale,e visto che di scarichi ne so qualcosa..il centrale originale è composto da 2 barilotti,del quale uno funge da rompifiamma,ergo non serve a niente,l'ideale è averlo ad un barilotto,anche di latta,basta che ne abbia uno,la contropressione è generata da quello,il resto si può eliminare... :aktion072:
Cmq,qui siamo OT,xchè si sta parlando di scarichi x il GT![]()