Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Scusa, una curiosità.

Ma perchè vuoi optare per il centrale e non per il terminale? Secondo me sia esteticamente che per la resa è meglio. ;)

:decoccio:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Ma ha 2 barilotti oppure uno..?Se ne avesse 2,te lo sconsiglio,in pratica,sarebbe come l'originale(metalo a parte,ma serve a poco..)
@ReDj i terminali non danno incrementi di prestazioni,il centrale qualcosina sì,nel senso che stappa molto..:rolleyes:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

il terminale l'ho già montato (vedi la mia nasona:D) e mi basta quello..il doppio è bello ma non lo monto perchè ascoltando i consigli di tekno fa perdere in basso ed è proprio l'ultima cosa ke voglio :cool001:
il centrale è questo: CSC MARMITTE - Silenziatori
accetto commenti e consigli...e in caso abbiate esperienze con altri centrali che riescano ad aumentare di un po' lo spunto fatemi sapere
se devo comunque dire la verità anche solo con il terminale omologato csc la macchina sfoga leggermente meglio, non un'esagerazione, ma chi ha il piede abituato sulla propria auto si nota prorpio un pelo di differenza
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

ciao,io questi scarichi li vendo,avendo negozio e officina a bergamo,asso non te la consiglio come marca,son sempre da sistemare i fissaggi e non si trovano mai.
consiglio ragazzon,supersprint,nuova reca,csc, remus o inoxcar.

come prezzi via dalle 600 in su per un doppio scarico poi in base alla marca vai dal 10 al 20 % di sconto.
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

il terminale l'ho già montato (vedi la mia nasona:D) e mi basta quello..il doppio è bello ma non lo monto perchè ascoltando i consigli di tekno fa perdere in basso ed è proprio l'ultima cosa ke voglio :cool001:
il centrale è questo: CSC MARMITTE - Silenziatori
accetto commenti e consigli...e in caso abbiate esperienze con altri centrali che riescano ad aumentare di un po' lo spunto fatemi sapere
se devo comunque dire la verità anche solo con il terminale omologato csc la macchina sfoga leggermente meglio, non un'esagerazione, ma chi ha il piede abituato sulla propria auto si nota prorpio un pelo di differenza

E' proprio quello che intendevo io..peccato..:p cmq un barilotto lo si può sempre eliminare :D
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

tekno..non sono un meccanico, sono un metalmeccanico :D sono sicuro che se ci metto le mani dietro io..di quel centrale ci rimane poco, la mia paura è di non saper fare a mettere le mani dove si deve,quindi prima di fare danni ci penso un'attimino eh..
grazie a112feni mi sei stato molto utile..ora do un'occhiata
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

A parte che l'hai già cambiato il terminale, ma comunque non so se avete in mente il terminale di una 147?!?!?!?! E' la cosa più brutta che potessero fare su quella macchina...a parte il fatto che pesa un casino! Il centrale, per i miei gusti, dà la giusta dose di tappo per generare la pressione corretta per il motore. :decoccio:
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

Il finale,è scontato che vada cambiato,sono uscito dal conce 7 anni fa e l'ho sostituito..;) fa pena..
Il mio discorso era riferito a livello prestazionale,e visto che di scarichi ne so qualcosa.. :rolleyes: il centrale originale è composto da 2 barilotti,del quale uno funge da rompifiamma,ergo non serve a niente,l'ideale è averlo ad un barilotto,anche di latta,basta che ne abbia uno,la contropressione è generata da quello,il resto si può eliminare... :aktion072:
Cmq,qui siamo OT,xchè si sta parlando di scarichi x il GT :)
 
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

A bhe, quindi un silenziatore lo lasci. Avevo capito che consigliavi di togliere tutto il centrale mettendo un tubo. Allora quoto in pieno il tuo discorso...

Comunque anch'io ho un bel pò di anni di esperienza nel campo dato che mio padre è da più di 30 anni che lavora sulle marmitte e io è da quando ho 12 anni che vado ad aiutarlo.:p

:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico aftermarket Alfa GT 2.0

A parte che l'hai già cambiato il terminale, ma comunque non so se avete in mente il terminale di una 147?!?!?!?! E' la cosa più brutta che potessero fare su quella macchina...a parte il fatto che pesa un casino! Il centrale, per i miei gusti, dà la giusta dose di tappo per generare la pressione corretta per il motore. :decoccio:

Il finale,è scontato che vada cambiato,sono uscito dal conce 7 anni fa e l'ho sostituito..;) fa pena..
Il mio discorso era riferito a livello prestazionale,e visto che di scarichi ne so qualcosa.. :rolleyes: il centrale originale è composto da 2 barilotti,del quale uno funge da rompifiamma,ergo non serve a niente,l'ideale è averlo ad un barilotto,anche di latta,basta che ne abbia uno,la contropressione è generata da quello,il resto si può eliminare... :aktion072:
Cmq,qui siamo OT,xchè si sta parlando di scarichi x il GT :)
effettivamente è proprio una cosa sconcertante che su di una macchina così bella vadano a rovinare l'estetica posteriore con quel terminale,è la prima cosa che ho cambiato :cool:
posso chiedere l'ultimissima cosa ragazzi??visto che mi sono mezzo deciso per l'acquisto del centrale volevo sapere: il centrale della 147 prima serie è compatibile con quello del restyling?anche perchè sul sito della ragazzon non segnala tanti prodotti per il restyling,ma solo un terminale!!
il centrale che avevo pensato per l'acuisto è questo: Ragazzon Srl - Zoom=
ma il problema è che non so se sia omologato perchè sul sito non mi sembra ci sia scritto e ci tenevo a saperlo giusto per evitare guai :p