Scarico doppio jdtm 1600 120cv euro 6D-temp

Mi spieghi che senso ha usare delle foto stock, come le chiami tu, addirittura di una MY10/14, quando devo pubblicizzare un prodotto con una caratteristica specifica di un modello?
Lasciamo perdere dai.
Certo che monta su MY18, mica hanno tutti adblue....o leggiamo tanto per rispondere ad cazzum?
Tenta pure .... tanto non nuoce, ognuno con i suoi soldi fà quello che gli pare.
 
Ultima modifica:
Mi spieghi che senso ha usare delle foto stock, come le chiami tu, addirittura di una MY10/14, quando devo pubblicizzare un prodotto con una caratteristica specifica di un modello?
Lasciamo perdere dai.
Certo che monta su MY18, mica hanno tutti adblue....o leggiamo tanto per rispondere ad cazzum?
Tenta pure .... tanto non nuoce, ognuno con i suoi soldi fà quello che gli pare.

Primo: Ci sono inserzioni in merito a scarichi per 1.6 jtdm che NON da come adatti a my 2018 ed hanno usato la stessa foto:


se avessi l'accortezza di controllare prima di parlare eviteresti banali errori.

Secondo: Mi ha appena risposto il venditore dicendomi che lo scarico in questione è compatibile con my2018 con ADBLUE.

ebayreturningmail.jpg


Terzo: Quando ti rapporti con altre persone usa un linguaggio consono.. io non sono tuo fratello ne ti conosco, forse è meglio se ti dai una calmata.

Qui si sta per condividere informazioni ed opinioni, ma sempre con rispetto. Le cose "ad cazzum" finora in questo thread le hai dette solo tu.

Spero che adesso ci siamo capiti.
 
Ultima modifica:
Bene allora.
Facci sapere. In caso affermativo lo prendo anche io.
Bisogna solo vedere se l’inclinazione dopo il montaggio renda i due scarichi (all’uscita), perfettamente uguali…
Per favore, tienimi aggiornato.
Grazie mille.
@Gegge67

Il venditore ha risposto che lo scarico è compatibile; per maggiore certezza invierò un messaggio alla Ulter per avere conferma prima di acquistarlo. Quando mi rispondono ti aggiorno in modo ti possa regolare anche tu.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
@Gegge67

Il venditore ha risposto che lo scarico è compatibile; per maggiore certezza invierò un messaggio alla Ulter per avere conferma prima di acquistarlo. Quando mi rispondono ti aggiorno in modo ti possa regolare anche tu.
Grazie mille.
Gentilissimo. 🤗
 
Primo: Ci sono inserzioni in merito a scarichi per 1.6 jtdm che NON da come adatti a my 2018 ed hanno usato la stessa foto:


se avessi l'accortezza di controllare prima di parlare eviteresti banali errori.

Secondo: Mi ha appena risposto il venditore dicendomi che lo scarico in questione è compatibile con my2018 con ADBLUE.

Visualizza allegato 221093

Terzo: Quando ti rapporti con altre persone usa un linguaggio consono.. io non sono tuo fratello ne ti conosco, forse è meglio se ti dai una calmata.

Qui si sta per condividere informazioni ed opinioni, ma sempre con rispetto. Le cose "ad cazzum" finora in questo thread le hai dette solo tu..

Spero che adesso ci siamo capiti.
....e niente non ci capiamo.
Punto terzo) Per risposta ad cazzum.... mi riferivo alla mia risposta sulla tua prima domanda, nessuno metterebbe in dubbio le tue parole, inoltre se fossi stato mio fratello in questo forum ti saresti presentato nella sezione apposita come fanno tutti. Ma evidentemente sei abituato diversamente.....
Punto primo) quelle sono inserzioni corrette
Punto secondo) auguri
Fine della discussione
 
Ultima modifica:
....e niente non ci capiamo.
Punto terzo) Per risposta ad cazzum.... mi riferivo alla mia risposta sulla tua prima domanda, nessuno metterebbe in dubbio le tue parole, inoltre se fossi stato mio fratello in questo forum ti saresti presentato nella sezione apposita come fanno tutti. Ma evidentemente sei abituato diversamente.....
Punto primo) quelle sono inserzioni corrette
Punto secondo) auguri
Chiedere, informarsi, non costa nulla. Al contrario di te che sembri avere già la verita assoluta in mano; buon per te.
PS: è un anno e mezzo che sono iscritto al forum. Non dare lezioni di vita, non sei nella posizione.

Saluti
 
Leggi e impara, le lezioni con te non servirebbero purtroppo
 

Allegati

  • 20210502_130826.jpg
    20210502_130826.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 149
Leggi e impara, le lezioni con te non servirebbero purtroppo
A questo punto non so se hai qualche problema di comprensione.

Ti ho ripetuto già diverse volte che per alcuni modelli specifica NO ADBLUE, in altri li da come compatibili. Ragione per la quale ho chiesto al venditore. Adesso se non lo hai ancora capito non credo di poterti aiutare oltre.

scarico1.jpg
scarico3.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cercavo oggi la stessa cosa ed ho trovato su ebay questo:

Ulter Duplex Scarico Sportivo Alfa Romeo Giulietta 1.4TB 1.6JTDM 100mm Inclinato | eBay

Qui con DAM incluso:


Al contrario di tutti gli altri dove è specificato "non adatto per EURO 6D con ADBLUE !!!" questo lo da per adatto.

Adesso c'è da capire se è un errore o meno.
Oggetto non più disponibile su ebay...