Scarico doppio jdtm 1600 120cv euro 6D-temp

Non sono un granché ma qualcosa si vede...
20230405_161511.jpg
20230405_161455.jpg
20230405_161441.jpg
20230405_161347.jpg

• Like
Reactions: Gegge67
Nella seconda immagine si vede chiaramente il serbatoio AdBlue coibentato e il giro che fa lo scarico dx.

Nella seconda immagine si vede chiaramente il serbatoio AdBlue coibentato e il giro che fa lo scarico dx.
Si adesso è chiaro, hanno tolto il barilotto trasversale e hanno girato attorno al serbatoio di AD_BLUE che è nella stessa posizione della 1.6. Ti torna?

• Like
Reactions: Gegge67 e Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Però se è così, uno scarico della 2.0 potrebbe essere montato anche su una 1.6 come evidentemente ha già fatto qualcuno
padova1.jpg

• Like
Reactions: Ro60
Si! Lo scarico è diretto. Nessun silenziatore.
Ok. Resta solo un dubbio che potresti togliermi. Il diametro del tubo da quanti mm è? Perché se è uguale alla 1.6 davvero si può montare senza problemi. Quando i terminali di scarico avevano il silenziatore trasversale, ricordo che la 2.0 e la QV avevano diametri superiori rispetto al 1.6 e il 1.4 ora non lo so...
Penso di sì. Ma il 1.6 ha il barilotto dietro? La mia non ha nessun silenziatore, tanto tra cat, dpf, scr...
No nelle ultime versioni non ce l'ha

• Like
Ok. Resta solo un dubbio che potresti togliermi. Il diametro del tubo da quanti mm è? Perché se è uguale alla 1.6 davvero si può montare senza problemi. Quando i terminali di scarico avevano il silenziatore trasversale, ricordo che la 2.0 e la QV avevano diametri superiori rispetto al 1.6 e il 1.4 ora non lo so...

No nelle ultime versioni non ce l'ha
Per fare un bel lavoro dovrei farla tirare sul ponte, fotografare per bene e misurare diametro e vedere dove arriva al primo collarino di serbatoio. Se avete pazienza...devo pregare il mio gommista di tirarmela su 5 minuti.

• Like
Reactions: Ulianix e Gegge67
Per fare un bel lavoro dovrei farla tirare sul ponte, fotografare per bene e misurare diametro e vedere dove arriva al primo collarino di serbatoio. Se avete pazienza...devo pregare il mio gommista di tirarmela su 5 minuti.
Non hai fatto sapere più nulla, immagino che tu non abbia avuto modo di misurare i diametri...

• Like
X