Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Azz ma quanto piombo ti hanno montato su quel cerchio anteriore? Beh vedendo bene anche quello posteriore non scherza... Sono cerchi di concorrenza? (KLAUDYUS)
Beh in effetti si, ce n'è un bel po, ma non dipende necessariamente dal cerchio, può dipendere anche dallo pneumatico. Comunque si, sono di concorrenza, però è un prodotto italiano, fatto dalla wsp italia I nostri prodotti | WSP Italy , modello leuca. Comunque poco male, all 'inversione delle gomme li ho fatti mettere dietro le razze, cosi non si vedono.
Salve a tutti. Sotto la mia 156 sw giugiaro ho le gomme 185/65 R15, ma con i cerchioni in ferro 6Jx15'' (credo sia questa la misura). Ora dopo vari lavoretti che ho fatto fare per abbellire la mia alfetta, fra cui autoradio JVC touch e antenna corta, verniciatura paraurti e lucidatura, vorrei montare dei cerchi in lega da 15'' (economici ma adatti - credo - al mio treno di gomme e catenabili).
La mia domanda è: posso con questo treno di gomme montare cerchi da 15'' oppure devo cambiarle?
Vi faccio questa domanda perchè sul manuale Alfa i cerchi in lega R15 vengono abbinati, come dotazione a richiesta per il mio modello, con le gomme 205/60 R15 91V - ruorta in lega 6,5Jx15''.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.