I cerchi in lega originali per Giulietta hanno i fori per i bulloni più piccoli rispetto a quelli per la 159 / Brera. Quindi non si possono montare. L'unica possibilità per utilizzarli è quella di far alesare i fori da un professionista e passare quindi da un diametro di 12 mm e filettatura passo 1,25 ad una da 14 mm per passo 1,5 e poterli quindi montare sulla 159 sperando che non restituiscano poi delle vibrazioni in corsa.
Dico questo per chiarire quei fraintendimenti generati dalle inserzioni sulla baia che indicano i cerchi originali per Giulietta compatibili anche per la 159.
Mi sembra però di capire che i cerchi che hai scelto non siano nati per Giulietta e quindi il discorso di qui sopra non vale in questo caso. Ti dirò di più, secondo me sono cerchi più adatti per la 159, perchè la Giulietta per un 18'' ha un canale a progetto di 7,5 pollici e questo di 8,5 "tirerebbe" la spalla di un pneumatico da 225 mm; mentre sulla 159, col suo pneumatico da 235 mm, il canale varierebbe solo di mezzo pollice in più rispetto a quanto in origine previsto. Non vedo particolari problemi per le pinze. L'ET 35 li farà diventare sporgenti, quasi a filo con la sagoma.
Munisciti anche di bulloni autocentranti e anelli di centraggio perchè noto ora che questi Royal hanno un passo di 5 x 112 (il tuo è 5 x 110). :decoccio: