Scelta cerchi in lega per Alfa 159

il modello progression come la mia monta i 16" e ci passano al filo alle pinze....comunque ne vedo diverse con i 16".
i 19" sarebbero il modello della Ti x capirci....

ho controllato i cerchi che dico hanno l'ET da 41....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi in lega per 159

Esatto, mi sono confuso scusami...sono rimasto al modello MY07 sorry :rolleyes:

Quei modelli li montavano le pinze senza la scritta "Alfa Romeo", che invece era presente sulle 2.4 ma che avevano i dischi maggiorati...questo impediva di montare i cerchi da 16"

Dal 2008 hanno introdotto la scritta su tutte le pinze anteriore anche per le altre versioni, ma resta possibile montare i cerchi da 16" poiche la dimensione dell'impianto frenante è inferiore rispetto quello delle 2.4....ecco perche tu hai i cerchi da 16"...è stato un mio errore!

Cmq i cerchi da 19" li puoi montare tranquillo....con quell ET non avrai alcun problema d'interferenza....

:decoccio:
 
Re: Cerchi in lega per 159

grazie....mi tranquillizzato....
 
I miei 19".....cosa ne pensate?

Ho appena montato questi cerchi sulla mia panterona e devo dire che a me hanno fatto un bel effetto....voi cosa ne pensate?
 

Allegati

  • Foto0173.jpg
    Foto0173.jpg
    130.3 KB · Visualizzazioni: 281
  • Foto0174.jpg
    Foto0174.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 210
  • Foto0181.jpg
    Foto0181.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 202
Re: I miei 19".....cosa ne pensate?

non li ho mai visti...ma sono davvero belli!! e stanno da dio sulla panterona!!
 
Re: Cerchi in lega per 159

Salva regazzi sono nuovo,io ho montato cerchi da 17 originali alfa.
Montavo dei 16 a 15 razze e ora li sto vendendo a 500 euro,sono nuovi però,l ho cambiati dopo sei mesi che ho comprato la macchina.
Voi che ne dite del prezzo,è troppo forse?
Ciao a tutti
 
Ho riscontrato tanti pareri discordanti sui cerchi che ho montato.....c'è chi mi dice che ci stavano meglio cromati perché la macchina è nera (ma lo dice mia moglie quindi non mi applico tanto.....),la maggior parte dei pareri è però favorevole......A me piacciono,l'abbinamento di colore secondo me va bene :).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, anche io vorrei cambiare i cerchi. mi sono innamorato daei cerchi a turbina da 18 neri. La mia paura è che essendo la macchina blu oltremare i cerchi totalmente neri non stiano un granchè bene...voi che ne dite?:confused:
vi allego una fotina della mia macchina e una foto dei cerchi che vorrei.

Ci sarebbe anche un altro problema...questi cerchi sono introvabili, ovviamente mi riferisco alle repliche. se qualcuno li ha visti me lo dica. Grazie
 

Allegati

  • 5730_F12.JPG
    5730_F12.JPG
    30.4 KB · Visualizzazioni: 195
  • 433.jpg
    433.jpg
    9.2 KB · Visualizzazioni: 186