Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Nessun eper ho cercato in:

Accessori

Giulietta.

sport.

kit ruote in lega.
 
gli oz sono belli e leggeri ma vai oltre i 1000 euro.
sulla giulietta poi non mi piacciono molto, andrebbe abbassata almeno, parere mio, ma un buon assetto sono altri soldi e le sole molle servono solo per estetica.

Niko
con la Multiair ho i 16" , in rare situazioni vorrei un assetto più cattivo....certo che migliora e abbellisce , anche se con gommatura da 18" la cosa cambia .Rifare le sospensioni costa certo tanto ,hai tutte le ragioni.
 
che in generale bassa sia esteticamente migliore siamo daccordo ma intendo che con altri cerchi da 18, tipo gli originali, si ottiene un ottimo impatto estetico con l'assetto stock mentre gli oz, essendo più sportivi "vogliono" un'auto almeno più bassa, stessa cosa con i mak xlr...sempre parere mio [emoji6]

Niko
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!

Ho provato a cercare sul forum un topic che parlasse esclusivamente di questo aspetto, ma non sono riuscito a trovarlo.

Veniamo al dunque: questa settimana o massimo la prossima mi verrà consegnata la mia nuova Giulietta. Ho scelto cerchi da 16 in lega per due motivi principali:

- Il mio comune ha strade un po' schifose
- Mi viene ripetuto da più parti che i cerchi in lega sono "terribilmente" più delicati di quelli normali, quindi ho optato per un raggio piccolo.

A me sarebbero piaciuti molto quelli da 17 (magari da prendere anche in futuro) ma la questione rimane: veramente sono così delicati?

Insomma devo avere proprio paura di prendere le buche o posso rimanere abbastanza tranquillo?
Qualcuno ha i cerchi da 17 o 18? Avete ancora preso buche a velocità elevate (80-100 km/h) senza volerlo (a me capita ogni tanto, nelle mie zone le buche spuntano come funghi), come è andata poi?

Dai su, tranquillizzate un neo alfista! :lachen001:

pure io ho optato per i cerchi da 16" , si è vero che l'estetica della macchina cambia totalmente, ma secondo me il resto è tutto a svantaggio ( almeno dove sto io, un paesino tutto in salita e le strade fanno proprio pena). ho scelto le 16 primo per il posto dove sto.. secondo perchè il prezzo dei pnueumatici è più abbordabile :) e come tenuta sono molto soddisfatto.. sono gommato con le primacy 3..
 
Scusate.qualcuno sa se ti possono comprare i cerchi della giulietta sprint 17?
 
- Informazione Pubblicitaria -
A quali ti riferisci, puoi mettere la foto?


Sent from my iPhone using Tapatalk


alfa-romeo-giulietta-sprint--5-.jpg
 
Belli! Ma sono da 17"?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Yes

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X