Sono molto belli. Bruniti sarebbero ancora meglio.
nafta power Alfista principiante 25 Dicembre 2009 237 23 19 48 RA Regione Emilia-Romagna Alfa 147 Motore 1.9 jtd 16V mjet 30 Ottobre 2014 #571 Sono molto belli. Bruniti sarebbero ancora meglio.
il_capitano Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti 19 Novembre 2010 10,438 3,851 181 Ba Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive Altre Auto Fiat Idea - Volkswagen Polo 30 Ottobre 2014 #572 wurth ha detto: Belli! Ma sono da 17"? Sent from my iPhone using Tapatalk Clicca per espandere... Chi li ha visti dal vivo dice che non sono poi così belli. Ultima modifica: 30 Ottobre 2014
wurth ha detto: Belli! Ma sono da 17"? Sent from my iPhone using Tapatalk Clicca per espandere... Chi li ha visti dal vivo dice che non sono poi così belli.
Jok3r Alfista Intermedio 28 Gennaio 2013 1,599 24 56 VV Regione Calabria Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 30 Ottobre 2014 #573 A me sono piaciuti, anzi direi che in foto rendono peggio
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 36,155 29,652 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo 30 Ottobre 2014 #574 il_capitano ha detto: Chi li ha visti dal vivo dice che non sono poi così belli. Clicca per espandere... Andrò a vederli da vicino e poi mi esprimo Sent from my iPhone using Tapatalk
il_capitano ha detto: Chi li ha visti dal vivo dice che non sono poi così belli. Clicca per espandere... Andrò a vederli da vicino e poi mi esprimo Sent from my iPhone using Tapatalk
alessiodexi Alfista principiante 14 Agosto 2014 76 0 6 Co Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 Altre Auto Toyota Yaris Hybrid - 2 Novembre 2014 #575 Ciao ragazzi , qualcuno saprebbe darmi info circa cerchi Blitz?? Sul web non ho trovato nulla al riguardo Sent from my iPhone
Ciao ragazzi , qualcuno saprebbe darmi info circa cerchi Blitz?? Sul web non ho trovato nulla al riguardo Sent from my iPhone
Saba89 Alfista principiante 28 Ottobre 2014 53 4 9 CT Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 2.0 JTD-M2 140cv Altre Auto fiat punto sx 75 96' 2 Novembre 2014 #576 alessiodexi ha detto: Ciao ragazzi , qualcuno saprebbe darmi info circa cerchi Blitz?? Sul web non ho trovato nulla al riguardo Sent from my iPhone Clicca per espandere... guarda qui se trovi qualcosa Contattaci per avere informazioni sui prezzi dei pneumatici o ricevere il listino prezzi gomme
alessiodexi ha detto: Ciao ragazzi , qualcuno saprebbe darmi info circa cerchi Blitz?? Sul web non ho trovato nulla al riguardo Sent from my iPhone Clicca per espandere... guarda qui se trovi qualcosa Contattaci per avere informazioni sui prezzi dei pneumatici o ricevere il listino prezzi gomme
alessiodexi Alfista principiante 14 Agosto 2014 76 0 6 Co Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 Altre Auto Toyota Yaris Hybrid - 2 Novembre 2014 #577 Saba89 ha detto: guarda qui se trovi qualcosa Contattaci per avere informazioni sui prezzi dei pneumatici o ricevere il listino prezzi gomme Clicca per espandere... Ciao seba grazie per la segnalazione, ho controllato ma nulla, più che altro volevo sapere maggiori info circa il marchi Blitz dato che ho preso 4 cerchi ieri in affarone e mi chiedevo come mai non trovo nessuna info sul web di questo Brand Sent from my iPhone
Saba89 ha detto: guarda qui se trovi qualcosa Contattaci per avere informazioni sui prezzi dei pneumatici o ricevere il listino prezzi gomme Clicca per espandere... Ciao seba grazie per la segnalazione, ho controllato ma nulla, più che altro volevo sapere maggiori info circa il marchi Blitz dato che ho preso 4 cerchi ieri in affarone e mi chiedevo come mai non trovo nessuna info sul web di questo Brand Sent from my iPhone
Saba89 Alfista principiante 28 Ottobre 2014 53 4 9 CT Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 2.0 JTD-M2 140cv Altre Auto fiat punto sx 75 96' 2 Novembre 2014 #578 ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.. mi parla di blitz dei XD ma cmq non ho mai sentito questa marca
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.. mi parla di blitz dei XD ma cmq non ho mai sentito questa marca
alessiodexi Alfista principiante 14 Agosto 2014 76 0 6 Co Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 Altre Auto Toyota Yaris Hybrid - 2 Novembre 2014 #579 Saba89 ha detto: ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.. mi parla di blitz dei XD ma cmq non ho mai sentito questa marca Clicca per espandere... Ma sai cosa ?? Sono sceso in box e ..... Ho cannato completamente il marchio!!![emoji28][emoji28][emoji28][emoji379] sono i Butzi!! . Vabè saranno stati i residui di alcol!!! Sent from my iPhone
Saba89 ha detto: ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.. mi parla di blitz dei XD ma cmq non ho mai sentito questa marca Clicca per espandere... Ma sai cosa ?? Sono sceso in box e ..... Ho cannato completamente il marchio!!![emoji28][emoji28][emoji28][emoji379] sono i Butzi!! . Vabè saranno stati i residui di alcol!!! Sent from my iPhone
Saba89 Alfista principiante 28 Ottobre 2014 53 4 9 CT Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 2.0 JTD-M2 140cv Altre Auto fiat punto sx 75 96' 2 Novembre 2014 #580 ahahahahaha XD tranquillo può capitare XD cmq ottima scelta.. sono belli ma hai controllato il centro foro?
ahahahahaha XD tranquillo può capitare XD cmq ottima scelta.. sono belli ma hai controllato il centro foro?