Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ciao a tutti! Io ho appena preso le gomme estive e volevo prendere il secondo set di cerchi.
Alla fine ho optato per i cerchi da 17 come quelli che ho già montati.
Visualizza allegato 221299
Li ho trovati su questo sito: Cerchi Giulietta 17 Originali Alfa Romeo a 5 Fori Antracite - FioriniGomme
Volevo capire cosa ho bisogno di comprare oltre ai coprimozzo (consigli per dove acquistare gli originali alfa?), ad esempio prima del checkout mi propone i Sensori di pressione TPMS: sono necessari/utili? devo prendere comunque delle valvole?
Grazie in anticipo per le risposte.
Coprimozzi originali in Alfa e i sensori non ti servono, perché hai TMPS passivo.
 
WhatsApp Image 2021-05-21 at 21.23.01.jpeg Oggi sono arrivati i cerchi: qualcuno sa come faccio a verificare se sono originali?
 
Coprimozzi originali in Alfa e i sensori non ti servono, perché hai TMPS passivo.
Sono appena passato in concessionaria per chiedere quanto mi costa il montare le gomme e mi han detto che devo metterci anche le valvole con i sensori, 80 euro l'una! :rolleyes: più 90 per il lavoro.
 
Sono appena passato in concessionaria per chiedere quanto mi costa il montare le gomme e mi han detto che devo metterci anche le valvole con i sensori, 80 euro l'una! :rolleyes: più 90 per il lavoro.
La Giulietta non ha le valvole con i sensori, ti hanno detto un'assurdità. Il sistema TPMS della Giulietta si basa sulla rotazione delle singole ruote e sui sensori ABS.
Dalle mie parti per mettere le gomme sui cerchi da 17 si spendono una 40ina di euro. Compreso di equilibratura
 
  • Like
Reactions: None
La Giulietta non ha le valvole con i sensori, ti hanno detto un'assurdità. Il sistema TPMS della Giulietta si basa sulla rotazione delle singole ruote e sui sensori ABS.
Dalle mie parti per mettere le gomme sui cerchi da 17 si spendono una 40ina di euro. Compreso di equilibratura
40 a gomma?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto