Scricchiolii dal cruscotto

Be’ no...la ripartizione dei pesi era esattamente 50/50 e non era affatto una saponetta sul bagnato. Sulla neve, con le catene, non aveva alcun problema...
Sarà, la mia impressione è stata piuttosto diversa, sul bagnato in strada ci stava, ma bastava esagerare un pelo e brrr...
Amici con le coeve 155 prima e 156 poi sul bagnato volavano...
Sulla neve senza catene, appunto, non ti muovevi, con le successive Bmw (E87 ed E90, ho saltato la E46) mai montato catene, quindi la differenza era bella marcata...
 
Era sempre una trazione posteriore senza controlli elettronici...non ho mai guidato, ad esempio, una 75, che essendo TP sarebbe stata direttamente confrontabile.
Comunque, all’uscita, nel ‘91, i giudizi sulla stabilità erano lusinghieri e io non ho avuto mai problemi a guidarla anche allegramente, neppure da neopatentato...
 
  • Like
Reactions: Ste77
Fidati che la 75 in strada ci stava eccome, anche sul bagnato...
Vabbé, stiamo andando davvero OT, magari in un'altra stanza sarebbe anche carino parlarne.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
La mia Giulia è stata prodotta ad ottobre...e devo dire che è la mia prima auto con quasi assenti rumori interni...la macchina a rumore zero non esiste...ma Giulia ci si avvicina molto...ora ho più di 4000 km pochissimi ovviamente....e sono più che soddisfatto
 
  • Like
Reactions: weneto
Sulla mia stelvio il rumore proviene dal rivestimento posto sulla sx sotto il clima per cui laddove tenuto fermo nn si avverte nulla, credo che procederò con lo spessorino anke io, personalmente quel rivestimento è inutile serve solo ad aumentare la plastica e creare fastidiosi rumori
 
Io ho qualche rumore proveniente dal bracciolo, infatti se lo sollevo sparisce....ma qui non so proprio come intervenire. Lo farò presente in occasione del primo tagliando.
 
Un piccolo spessore tra coperchio e corpo del bracciolo?
Giusto per creare quell'interferenza in chiusura che lo mantiene in tensione, è solo un'idea...
 
Un piccolo spessore tra coperchio e corpo del bracciolo?
Giusto per creare quell'interferenza in chiusura che lo mantiene in tensione, è solo un'idea...
Bho a me il bracciolo è solido e si chiude benissimo...a mio avviso è fatto molto bene...ha i gommini di battuta.... secondo me arriva da qualche altra parte...
 
Io ho qualche rumore proveniente dal bracciolo, infatti se lo sollevo sparisce....ma qui non so proprio come intervenire. Lo farò presente in occasione del primo tagliando.
lo sentivo anche io poi mi sono accorto che non lo chiudevo bene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bho devo frugare un po, anche secondo me è ben realizzato però lo scricchiolo c'è!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77