Scricchiolii lunotto posteriore

ReDj

Alfista principiante
21 Giugno 2007
312
3
19
39
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 mtj
Ciao ragazzi, dopo aver sostituito il lunotto posteriore della mia Alfa perchè aveva una resistenza che non sbrinava, ho il lunotto nuovo che mi hanno montato che scricchiola praticamente ad ogni sconnessione anche lieve. : dannaz :

Cosa potrebbe essere? Pensavo alla guarnizione montata male, ma nonostante l'abbia lasciata sotto la pioggia non trafila un goccio d'acqua.

Mi sapreste dare un'indicazione? Dovrei portarla a farglielo rimontare più accuratamente o me lo dovrò tenere così? :fragend008:

Grazie ragazzi in anticipo...ciaooooo :decoccio:
 
Credo che lo devi fare si, e consiglierei di corsa, non vorrei che con tutte questi scriccolii si potesse danneggiare.... .: lol :.
 
Non credevo fossero così fragili quei vetri! Cmq vorrà dire che gli farò un bel discorsino a quelli che me l'hanno montato! :aktion073:

Grazie per il consiglio!

ciao ciao ciao :decoccio:
 
in effetti mi viene da pensare che sia la guarnizione non incollata bene...riportagliela e in ogni caso devono aggiustare loro il problema...e da quello che ho cpaito l'hai cambiato pochissimo tempo fa
 
Si l'ho cambiato la scorsa primavera se non ricordo male...e da subito me l'ha fatto però ho pensato che magari doveva solo adattarsi bene...invece continua!

Comunque ho già preso appuntamento con mamma Alfa, perchè devo far sistemare anche la spia degli airbag (aperto Topic a parte!) che mi si è accesa di colpo, così ne approfitto per far vedere anche sto vetro. :)

Devo ringraziare di avere l'impianto Bose così non sento molto sto vetro rompi scatole... :Diablo:

Ciao e grazie...vi farò sapere a intervento avvenuto!!
 
primavera scorsa non è poi cosi "poco tempo fa" forse hai sbagliato perchè dovevi portarlo forse prima dell estate...ora non saprei...per la spia dell airbag vedi che ci sono già dei 3d aperti :)
 
e se invece del lunotto è la cappelliera che scricchiola?????
 
Scusa l'ignoranza ma la cappelliera cosa sarebbe? :fragend008:

Quella parte nera che contorna il vetro??? :fragend013:

Grazie... :ernaehrung004:
 
Scusa scafnapoli, ma non riesco proprio a trovarli sti topic che parlano degli airbag del GT! Riusciresti a linkarmeli...ho usato la funzione ricerca di google ma ho solo trovato topic inerenti gli airbag di 147 e 156! :fragend013:

Grazie...ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si per ora ( almeno che io sappia ) ci sono della 156 e della 147...però bene o male i problemi e le cause sono sempre le stesse...

qui

riprova a dare un occhiata qui :)

la cappelliera è la parte di plastica che va dai poggiatesta posteriori al lunotto...la parte nera contorno del vetro si chiama guarnizione :)