Secondo tagliando Tonale PHEV

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,965
2,370
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Visto che stiamo parlano in altre discussioni di cosa sia premium e di cosa no, oggi ho chiamato per prendere appuntamento per il secondo tagliando (30.000 Km) alla mia Tonale PHEV ed il primo appuntamento disponibile è stato per lunedì 29 Luglio.... A me poco interessa ma queste tempistiche non solo le trovo poco premium ma le trovo poco professionali in generale...
 
Visto che stiamo parlano in altre discussioni di cosa sia premium e di cosa no, oggi ho chiamato per prendere appuntamento per il secondo tagliando (30.000 Km) alla mia Tonale PHEV ed il primo appuntamento disponibile è stato per lunedì 29 Luglio.... A me poco interessa ma queste tempistiche non solo le trovo poco premium ma le trovo poco professionali in generale...
Probabilmente il tutto è legato alla imminenza delle vacanze estive e l'utenza chiede un controllo in vista delle stesse.
Personalmente alla prenotazione del mio primo tagliando circa due/tre settimane fa mi hanno fissato l'appuntamento dopo tre giorni (Stellantis Milano) oltretutto, come forse sai, con le operazioni video registrate in diretta #245
 
Tra 3 e 33 giorni la costante è solo il numero 3 :cool:
Scherzi a parte, anche per il primo tagliando i tempi furono abbastanza biblici... diciamo che certe officine andrebbero potenziate...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Tra 3 e 33 giorni la costante è solo il numero 3 :cool:
Scherzi a parte, anche per il primo tagliando i tempi furono abbastanza biblici... diciamo che certe officine andrebbero potenziate...
Tranne eccezioni (e penso che Stellantis Milano meriti questa etichetta), condivido che l'assistenza al momento (ma anche in passato) non è certo il punto di forza di Alfa.
Dovessero migliorare questo aspetto, sono fermamente convinto che la concorrenza - anche teutonica - dovrebbe iniziare a preoccuparsi
 
  • Like
Reactions: fabryvet
A me 2 settimane … dovendo anche “bloccare” l auto sostitutiva
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Stasera porto la mia diesel a fare il primo tagliando 20.000km.
Prenotato in una settimana con auto sostitutiva, stasera la lascio, prendo l'auto e domani sera la vado a riprendere. Ieri sera mi hanno mandato un messaggio WhatsApp per ricordarmi l'appuntamento con allegato il preventivo. Al momento non mi posso lamentare.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Stasera porto la mia diesel a fare il primo tagliando 20.000km.
Prenotato in una settimana con auto sostitutiva, stasera la lascio, prendo l'auto e domani sera la vado a riprendere. Ieri sera mi hanno mandato un messaggio WhatsApp per ricordarmi l'appuntamento con allegato il preventivo. Al momento non mi posso lamentare.
Come già discusso in varie sezioni del forum, bisogna essere molto fortunati per trovare un centro di assistenza "normale", nemmeno premium. 😅
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Stasera porto la mia diesel a fare il primo tagliando 20.000km.
Prenotato in una settimana con auto sostitutiva, stasera la lascio, prendo l'auto e domani sera la vado a riprendere. Ieri sera mi hanno mandato un messaggio WhatsApp per ricordarmi l'appuntamento con allegato il preventivo. Al momento non mi posso lamentare.

Quindi benzina ogni 15mila e diesel ogni 20mila ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X