Quando l'ho acquistata aveva il volante storto,quindi fuori convergenza e le gomme mangiate all'interno 19000 km. Fatta la convergenza volante dritto ma in 9000km le gomme sono da buttare.
mmh... ho letto di più di una Giulia fuori convergenza, però ho anche letto qui che la tua era ok... ma non mi spiego il consumo "interno"... sicuramente avere l'auto tanto caricata su una porzione ristretta di pneumatico può a suo modo stringere il davanti facendo scivolare dietro.. quindi si spiegherebbe anche l'improvviso sovrasterzo...
io sono in qualche modo convinto che la pressione prescritta privilegi l'handling andando a consumare la parte interna degli pneumatici... ormai penso sia tardi visto il consumo "quasi alle tele" ma sarebbe stato interessante alzare di qualche decimo di bar per vedere se di conseguenza dietro scivola meno... chiaro pagando un po' di sottosterzo in ingresso... comunque con l'impronta bella larga dei 18 da 255 al posteriore secondo me è più probabile che l'auto scivoli specie a gomma fredda o sul bagnato...