Sensore tpms funzionamento

si quelli della foto sono per gli invernali e sono grigi, quelli estivi sono bianchi stesso modello non so dirti il tipo ma la mito è la junior
 
alfaromeomitojunior27623_restyling.jpg uguale a questa
 
Vabbè Mauro66 non voglio non crederci, ma sarebbe la prima Mito che sento (e ne ho viste tante) con il TMPS attivo. Ti darò ragione al 100% quando vedrò le foto "vere" della tua Mito. Per adesso rimango scettico.
 
ma secondo te, come ha fatto il gommista a clonare i sensori se non ci sono?
 
i sensori sulla mito non ci sono, alfa non li prevede neanche in optional. e per essere precisi anche il tpms della giulietta segnala sul cdb quale ruota è sgonfia...
 
  • Like
Reactions: None
i sensori sulla mito non ci sono, alfa non li prevede neanche in optional. e per essere precisi anche il tpms della giulietta segnala sul cdb quale ruota è sgonfia...
Ti assicuro che il Tpms della giulietta non specifica quale ruota abbia perso pressione, provato personalmente sulla mia. Se poi qualche versione abbia un sistema attivo, anche questa sarebbe una novità x me.
 
ho pe l'appunto la spia accaesa, piu tardi ti posto una foto...
 
del 2014 ma credo che quando perde pressio e piu di una gomma da errore generico, se solo una te la indica
20171107_121811.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
del 2014 ma credo che quando perde pressio e piu di una gomma da errore generico, se solo una te la indica
Visualizza allegato 152747
La mia è my14. Quando ho avuto sgonfio un pneumatico (uno soltanto era basso) mi dava generico. Mai vista questa indicazione x adesso. Farò una prova forzata, mi interessa avere le idee chiare su questa cosa.