se il sensore non riporta codici probabilmente non è originale e per originale intendo che non è ne Alfa ne Bosch.
Il segnale in uscita come lo hai rilevato?
Il segnale in uscita come lo hai rilevato?
L'ho maneggiato abbastanza velocemente, una volta estratto dal cambio, e sinceramente non ho visto codici ma a vederlo dev'essere originale...non vorrei che per la "foga" del momento mi fosse sfuggito...bohhh.. può anche darsi. Alzo le mani.se il sensore non riporta codici probabilmente non è originale e per originale intendo che non è ne Alfa ne Bosch.
Il segnale in uscita come lo hai rilevato?
Attenzione i sensori ad effetto "HALL" non emettono corrente o tensione tali da essere rilevate dai normali tester ma emettono segnale ad "onda quadra" che per poterli rilevare si ha bisogno di un oscilloscopio.mentre giravano le ruote ho misurato la tensione ai capi del sensore.
Si in effetti gli oscilloscopi hanno un terminale che viene usato per rilevare i segnali e uno che va sempre a massa.E l'oscilloscopio andrebbe collegato tra cavo del segnale e cavo di massa del sensore, immagino. Corretto?