sensori di parcheggio anteriori

Ok grazie mille per la risposta celere , spero di indovinare il codice, però in una discussione dicevi un codice, poi invece è uscito un'altro codice
 
Ok grazie mille per la risposta celere , spero di indovinare il codice, però in una discussione dicevi un codice, poi invece è uscito un'altro codice
guarda mi hanno riattivato eper questa sera ecco il codice
50539682
CENTRALINA ELETTRONICA
 
Scusa non ho capito come scriverti in privato, per avere gli schemi elettrici, sto optando per un'altra soluzione e vorrei capire se montando una placchetta per comandare i fendinebbia con un pulsante in più, posso sfruttare questo pulsante in più per attivare i sensori anteriori. Ma mi servono gli schemi elettrici. Cosa eper di cui parlavi?
 
questo è il codice della centralina elettronica anteriore e posteriore della giulietta 50539682 CENTRALINA ELETTRONICA, mentre per il cablaggio compreso dei sensori anteriori, l'ho trovato su internet ,ed era il posteriore di una alfa mito, comunque i cablaggi ed i sensori, sono uguali a tutte le auto del groppo FCA, per sicurezza, prendine uno dal 2012 in poi, ciao
Ciao Alessandro, all'Alfa Romeo sono capaci di dire solamente che non è possibile.
Ti vorrei chiedere due cosette riferite alla centralina Valeo 50539682 in quanto non si trovano quelle anteriori/posteriori e il cablaggio tra centralina e body/computer.
L'unico cablaggio che si trova in abbondanza è tra la centralina ed i sensori di parcheggio.
Come ti sei comportato a tal proposito?
 
Ciao Alessandro, all'Alfa Romeo sono capaci di dire solamente che non è possibile.
Ti vorrei chiedere due cosette riferite alla centralina Valeo 50539682 in quanto non si trovano quelle anteriori/posteriori e il cablaggio tra centralina e body/computer.
L'unico cablaggio che si trova in abbondanza è tra la centralina ed i sensori di parcheggio.
Come ti sei comportato a tal proposito?
ciao, infatti il cablaggio parte dalla centralina e va ai sensori posteriori e agli anteriori(se presenti), la centralina sensori, è collegata via can al body computer.
Per la mito infatti la centralina che ti fa ant. + post. non esiste, sulla mia ho messo quella della giulietta e funziona benissimo, il cablaggio ed i sensori anteriori, li ho recuperati in uno sfascio da una fiat 500x
 
Buona sera a tutti, ho da poco acquistato una bella Mito 1.4 bifuel del 2011. Ho trovato già montati i sensori di parcheggio posteriori, ma non avendo nessuna visualizzazione sul display matrix ogni volta che si attivano, temevo che potessero essere aftermarket. Putroppo ieri i miei dubbi sono stati fugati... Era da un paio di giorni che non sentivo più il cicalino e ho deciso di smontare tutto il baule posteriore, verificando che si tratta di sensori aftermarket e di qualità abbastanza scadente. Chiedo a voi come posso fare per montare dei sensori posteriori originali in modo di avere anche la visualizzazione sul matrix? Premetto che non ho trovato nessuna predisposizione di connettori nè a destra, nè a sinistra nel baule posteriore. Grazie a chi vorrà rispondermi.​
 
Buona sera a tutti, ho da poco acquistato una bella Mito 1.4 bifuel del 2011. Ho trovato già montati i sensori di parcheggio posteriori, ma non avendo nessuna visualizzazione sul display matrix ogni volta che si attivano, temevo che potessero essere aftermarket. Putroppo ieri i miei dubbi sono stati fugati... Era da un paio di giorni che non sentivo più il cicalino e ho deciso di smontare tutto il baule posteriore, verificando che si tratta di sensori aftermarket e di qualità abbastanza scadente. Chiedo a voi come posso fare per montare dei sensori posteriori originali in modo di avere anche la visualizzazione sul matrix? Premetto che non ho trovato nessuna predisposizione di connettori nè a destra, nè a sinistra nel baule posteriore. Grazie a chi vorrà rispondermi.​
ciao, devi recuperare tutto da uno sfascio, centralina, sensori cablaggi elettrici e paraurti, ti renderà tutto più semplice, una volta collegato il tutto , devi abilitare il body computer con un allineamento proxy, cosi, potrai vederli sul matrix
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, devi recuperare tutto da uno sfascio, centralina, sensori cablaggi elettrici e paraurti, ti renderà tutto più semplice, una volta collegato il tutto , devi abilitare il body computer con un allineamento proxy, cosi, potrai vederli sul matrix
Ciao Alessandro, ti ringrazio per la risposta. Il cablaggio intendi quello che dal body computer al baule posteriore, giusto? Poi centralina sensori posteriori da piazzare nel baule ed il cablaggio dal paraurti. Corretto?