sensori di parcheggio anteriori

Discussione in 'Elettronica' iniziata da alessandrosx, 21 Settembre 2018.

1. è già scritto tutto ,leggi i post precedenti :)

A None piace questo elemento.
  2. Grazie per la risposta, avevo scritto però apposta per fare un po’ il punto della situazione perché certe cose (almeno per me) non erano chiarissime.

3. in breve la centralina va cambiata con quella per i ses. ant. (vedi codice sui primi post),
    i sensori, ho messo quelli della fiat 500
    per cambiare i bit del BC, ho usato il multiecuscan originale con circa 80 euro
    e per ultimo l'allineamento consiste nel 'far capire al BC' dell'inserimento di una nuova centralina, in questo caso quella dei sensori

4. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho una Giulietta my16, purtroppo è equipaggiata con i soli sensori di parcheggio posteriori, vorrei montare anche quelli anteriori originali con visualizzazione sul display, vorrei sapere di cosa ho bisogno precisamente per farlo. Grazie

5. Sensori anteriori con il relativo cablaggio
    Centralina che legga sia il posteriore che l anteriore
    Cicalino
    Tastino
    E poi devi tirare tutti i cavi che arrivano fino al posteriore

6. Grazie mille per la risposta Fede85, per il cablaggio e i sensori ho cercato su internet, ma non sono riuscito a trovare il cablaggio, potrei utilizzare anche un cablaggio del posteriore o non è compatibile? la centralina ho trovato una anteriore + posteriore, mentre il cablaggio che parte dalla centralina del posteriore e arriva al paraurti anteriore dove lo posso trovare?

7. me lo sono costruito

A None piace questo elemento.
  8. scusate, sono un novello, non ho capito se la centralina per aggiungere i sensori anteriori alla mito hail codice 50539682 oppure 50528306, vengono citate entrambe ed io mi sono perso. scusate la domanda, forse stupida.Grazie mille

9. altra cosa che non ho capito, i sensori anteriori montati da alessandrosx, sono quelli della 500 o della giulietta?

10. il codice della centralina ora non me lo ricordo ed eper è inaccessibile, i sensori, invece sono indifferenti, vanno bene entrambi, sia della 500 che della giuly o mito

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
sensori di parcheggio Elettronica 8 Aprile 2020
sensori parcheggio anteriori alfa Mito Elettronica 26 Aprile 2018
sensori parcheggio anteriori Elettronica 12 Marzo 2018