Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Botto fortissimo quando prendo buche

quando prendi una buca grossa se ti si rompe qualcosa chiama gl isbirri e sporgi deunncia verso il comune vedi che ti risarciscono!!
 
Re: Gioco barra stabilizzatrice

non è troppo sicurio :|
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cigolio sospensione anteriore destra!

stesso mio problema sugli ammortizzatori anteriori...gnik gnik...quando prendo non buche ma avvallamenti..
 
Re: Cigolio sospensione anteriore destra!

oppure strada sconnessa...
 
Re: Cigolio sospensione anteriore destra!

Sembra che sia un problema abbastanza diffuso.. ma sapete che solo quando fanno meno di 5°C me lo fa.. non può essere il silent block.. deve essere qualche giunzione che cigola perche si stringe col freddo..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cigolio sospensione anteriore destra!

Sembra che sia un problema abbastanza diffuso.. ma sapete che solo quando fanno meno di 5°C me lo fa.. non può essere il silent block.. deve essere qualche giunzione che cigola perche si stringe col freddo..
E se piove o nevica non lo fà.... :aktion086: :lol2:

:decoccio:
 
Re: Cigolio sospensione anteriore destra!

Un cigolio è, in linea di massima, riconducibile ad un attrito metallo su metallo (testine, bullone cerniera braccio superiore).
Uno scricchiolio è normalmente dovuto ad un attrito gomma su metallo, cioè legato ai silent block.
Molto in generale, ovviamente.
 
Re: Cigolio sospensione anteriore destra!

il rumore mi sa di gomma su metallo e lo fa anche con la pioggia!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: l'anteriore tocca molto spesso?

Ho controllato. La plastica dietro al paraurti è un po' penzolante, e il rumore proviene proprio da lì! Quindi è una cosa da poco che posso sistemare appena ho tempo. Grazie per le risposte
 
X