Sento un tunk tunk e lamenti - Problema biellette, barra e forse bracci oscil.

Re: Rumore all'anteriore Alfa 147 : è la barra stabilizzatrice?

La barra non mi sembra abbia gioco, l'altra bielletta nemmeno. Rob3rto, perchè consigli di cambiarle entrambe?

Perche se hanno la stessa eta e se uno e partito, l'altro seguira tra poco. Mentre che e in aria ...

Certo infatti a volte sento rumori provenire anche da sinistra, le compro entrambe e me le cambio.. poi credo che dovrebbe sparire il rumore, poi se si risolve lo scrivo

per la marca da comprare ero orientato verso TRW, ho notato però che il codice TRW delle biellette è JTS104 che corrisponde al codice FIAT 60625029 che però è stato sostituito con un altro codice 46843389 (quindi la bielletta è stata modificata). Quiesto significa che TRW produce una bielletta con delle specifiche vecchie?? A questo punto non so se mi conviene prendere TRW che reputavo essere la migliore o andare su altre Marche tipo Vema, Birth o altre..

Di birth non sono rimasto soddisfatto quando ho preso i braccetti superiori (durata 20000 km)

Consigli?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ha la base esagonale per una chiave, ma non ho ben chiaro quale possa essere la differenza a livello pratico e di montaggio.. (la durata penso sia uguale)

Aggiungo quello sostituito ormai dal 7/2002 pesa anche 305g contro i 260 del precedente, quindi forse è più resistente. Comunque mi meraviglio che TRW produca un pezzo sostituito da anni ormai, e non abbia aggiornato le specifiche.. mah, sinceramente non so più se comprarli i TRW

Ecco il mio resoconto:
Ho sostituito le 2 biellette, quelle che ho smontato avevano preso gioco soprattutto i perni a snodo lato stabilizzatrice. Ho montato 2 biellette nuove della vema. La prova su strada è ok, rumori spariti. Tempo di lavoro circa 2 ore senza andare di fretta (prendendomela comoda :) ).