Devilhunter
Alfista Megalomane
Sicuramente con cp\aa è un modo per bypassare le mancanze del sistema di base
In realtà è un modo di bypassare una mancanza, ma quando lo usi percepisci (parola fondamentale, PERCEZIONE!!!) una figata invece della mancanza.Sicuramente con cp\aa è un modo per bypassare le mancanze del sistema di base
E pensare che molti di noi sarebbero disposti a pagarselo (entro limiti accettabili)In realtà è un modo di bypassare una mancanza, ma quando lo usi percepisci (parola fondamentale, PERCEZIONE!!!) una figata invece della mancanza.
Trovare una soluzione per poter dare a tutti AA/CP potrebbe davvero essere quel "di più" che potrà far "percepire" Alfa come migliore della concorrenza.
E ricordiamoci anche di una cosa. tra 3 anni gli aggiornamenti delle mappe non saranno più gratutiti, i servizi live, ove presenti, si pagano, invece con AA Google Maps con tutto ciò che ne deriva sara ancora gratis!
FCA se leggete pensateci! Qui si fa la differenza sulla soddisfazione dei clienti, con una robbetta da poche centinaia di euro su una macchina da migliaia!
Concordo.....,Idem con patate .... ti da emozioni uniche....e non le dà solo a noi che la guidiamo....ma anche alla gente che si gira e si sofferma a guardarla per quanto è bella....e ragazzi sono davvero poche le auto che fanno girare la testa....e Giulia è una di queste[emoji41]
Pensierino del mattino: ho portato la mia Giulia al salone di bellezza e me la ridanno il 24.
Intanto mi sono affittato una sostitutiva...qualunque.
Mi hanno dato una Renault Capture. Carina, se la devi usare solo per andare in giro e non per Guidare (G maiuscola).
Ma porca vacca, R-Link è nettamente meglio del nostro infotainment!
Ed è una Renault.
Meditate gente, meditate...
PS
la mappa ha addirittura segnati spazi interni e parcheggio dell'Ospedale, là dove il nostro amato TomTom/Alfa Connect dà dei begli spazi vuoti...
Ed altro...
Pensierino del mattino: ho portato la mia Giulia al salone di bellezza e me la ridanno il 24.
Intanto mi sono affittato una sostitutiva...qualunque.
Mi hanno dato una Renault Capture. Carina, se la devi usare solo per andare in giro e non per Guidare (G maiuscola).
Ma porca vacca, R-Link è nettamente meglio del nostro infotainment!
Ed è una Renault.
Meditate gente, meditate...
PS
la mappa ha addirittura segnati spazi interni e parcheggio dell'Ospedale, là dove il nostro amato TomTom/Alfa Connect dà dei begli spazi vuoti...
Ed altro...
E quello che dico ormai da mesi....
Giulia sulla guida nulla da dire ma miseria le altre sono superiori come sistema anche auto di classe inferiore.
R-Link, stesso sistema che c'è anche sulla Twingo di mia mamma, che intera costa come gli optional della mia Giulia
è nettamente superirore al nostro, ma comunque si paga tutto: aggiornamenti mappa gratuito solo il primo, i servizi live di tomtom sono gratuiti per un po', poi si pagano.
Il bello del sistema però è che ci sono delle app che si possono scaricare e aggiungere, come l'orologio o altre cose, e anche il modo di aggiornarlo o aggiungrere cose è intelligente: nell'auto c'è una SD card, si installa sul PC il sofware che crea una copia locale di backup. Se ci sono aggirnamenti o app da installare li si scarica col software sul PC, si inserisce nel PC la SD che viene aggiornata, si rimette la SD in macchina e si parte.
Essendo sempre connesso si aggiorna anche OTA da solo, volendo