Servizi Alfa Connect

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri mi si e' aggiornato il connect box della mia MY20, e ora sull'app ho anche delle notifiche se l'auto viene spostate (accesa o proprio spostata? non e' chiaro) durante certi orari, o esce da una zona della mappa predefinita, o supera una certa velocita' .

Ho impostato le notifiche se l'auto e' spostata di notte, in questi giorni cerco di testare se posso usarlo a mo' di antifurto, ma ci sarebbe da capire se la notifica arriva se viene spostata anche con motore spento (es. sollevata)

E comunque, ancora niente tensione della batteria (che per me e' piú utile e c'era sulle MY19 e precedenti).

• Mi piace
Reazioni: Franci7 e Piezio77
Ieri mi si e' aggiornato il connect box della mia MY20, e ora sull'app ho anche delle notifiche se l'auto viene spostate (accesa o proprio spostata? non e' chiaro) durante certi orari, o esce da una zona della mappa predefinita, o supera una certa velocita' .

Ho impostato le notifiche se l'auto e' spostata di notte, in questi giorni cerco di testare se posso usarlo a mo' di antifurto, ma ci sarebbe da capire se la notifica arriva se viene spostata anche con motore spento (es. sollevata)

E comunque, ancora niente tensione della batteria (che per me e' piú utile e c'era sulle MY19 e precedenti).
Sulla my19 ti avvisa se viene spostata a motore spento o viene staccata la batteria.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
.........

Secondo mè è solo questione di tempo...

• Mi piace
A mio avviso come app non è molto funzionale, almeno quella che io che una MY19, per essere a pagamento le funzioni sono veramente molto basilari e non sempre si aggiorna immediatamente.
Altre app sempre a pagamento sono molto più funzionali come apire e mettere in moto l'auto a distanza, oppure darti una panoramica completa dell'auto ecc.
Questa in fin dei conti come informazioni ti da quattro cose e neanche in tempo reale, a cosa mi serve sapere che le portiere sono chiuse nel momento in cui la parcheggio e poi si aggiorna ogni 24 ore e non è possibile verificare a comando la situazione?
Una volta ho provato ad aprire il portellone a distanza ma poi non riuscivo più a chiuderlo. No comment...

• Mi piace