Si puo fare?

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,505
5,552
181
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Buona sera ragazzi, scrivo qui per comodità e anche perchè si parla di elettronica dell'auto.
Mi stavo informando sul MULTIMEDIA ADAPTER e cercando informazioni credo di aver trovato il produttore:
MULTIMEDIA ADAPTER / Alfa Romeo / Sezione dedicata alle case auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System
Ora nella pagina dedicata ai vari produttori automolistici nella sezione FIAT è presente un VIVAVOCE BLUETOOTH VIVAVOCE BLUETOOTH / FIAT / Sezione dedicata alle case auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System
Ora mi chiedo sarebbe possibile "trapiantarlo" sulle nostre auto?
E una domanda spinta dalla pura curiosità, sperando di aver azzeccato la sezione giusta.
Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica:
Ritorno sull'argomento sperando di non essere assillante.
Stavo cercando una soluzione e sono incappato nella lista accessori Fiat-Alfa-Lancia e tabella abbinamento vettura/prodotto
MATERIALE INFORMATIVO / FIAT / Sezione dedicata alle case auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System
C'è qualcuno che ha montato gli accessori vivavoce bluetooth 50903115 in coppia con l' adattatore multimediale 50926305 e saprebbe darmi delle notizie.
Ho sentito il concessionario ma non mi ha dato risposta, aspetto la fine delle ferie e contattero di nuovo concessionario e ditta produttrice.
Nel frattempo grazie per le info.

X