2.2 Diesel Sibilo motore

Io ci farò un pensiero a cambiarlo, perché adesso mi faccio far un paio di preventivi oltre alla casa madre, 400€ di olio cambio lo trovò un po’ eccessivo oltre al costo della manodopera
 
A quella cifra dovrebbero fare tutta la procedura di lavaggio.
 
ma si lucrano. mi spiace, anche perchè con il meccanico ho parlato ed è in gamba. lui mi diceva di provare a toglierlo l'olio cambio vedere come è ed in caso sostituirlo, ma se non è male di ritornare a metterlo lo stesso con eventuale rabbocco. lavaggio cambio me lo ha sconsigliato per non muover puzze visto che comunque funziona perfettamente il mio. fa solo un leggero miagolio quando viene tirata la macchina per una buona 20 ina di minuti
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
ma si lucrano. mi spiace, anche perchè con il meccanico ho parlato ed è in gamba. lui mi diceva di provare a toglierlo l'olio cambio vedere come è ed in caso sostituirlo, ma se non è male di ritornare a metterlo lo stesso con eventuale rabbocco. lavaggio cambio me lo ha sconsigliato per non muover puzze visto che comunque funziona perfettamente il mio. fa solo un leggero miagolio quando viene tirata la macchina per una buona 20 ina di minuti
Fammi sapere se fai il cambio olio del cambio... io ho inviato un email alla zf con relativo video del miagolio che abbiamo... aspetto che mi rispondano
 
Fate controllare l'olio del differenziale posteriore..

image_4624f5eb-9bc2-4e1b-b6be-4387f18f0a1c_1200x.jpg
 
E semplice sul differenziale c’è un tappo a metà altezza di solito e da lì si inserisce olio e si fa livello..almeno su quelli di una volta è così.. spero che ci sia anche su Giulia perché magari a qualcuno non sia venuto in mente di levare tappo ecc e farlo senza manutenzione..
 
FEAE3556-DE79-454F-B3B1-3F405E0B67B9.jpeg
9D7BF7D4-7CF8-42D7-A2E7-73C4AA9D2820.jpeg

20 marzo 2021

ragazzi oggi ho controllato sotto la macchina precisamente la parte anteriore del cambio ed è così cosa può essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto