Singhiozzo a freddo!!!!!!!!

actionman5

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
8
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2400 jtd
Ciao Ragazzi!!!!!
Quesito per tutti coloro investiti da questo problema.
Possiedi una 159 2400 jtdm 07 e da un pò di tempo a questa parte in fase id accensione la macchina non parte alla prima richiesta di power. Si sente scattare il relè, premo nuovamente e niente, eseguo per la terza volta e finalmente parte. Il motore sembra borbottare in modo indeciso quasi volesse spegnersi: Inoltre mi è capitato sempre in fase di accensione di avere una segnalazione anomalia funzionamento abs che poi scompare dopo pochi secondi.
Quando 3 mesi fa l'ho portata dall'ass.za Alfa, mi hanno risposto che era tutto normale e che quel tipo di motore presenta quell'anomalia.
Vi sembra normale come risposta!!!!!??????:confused:

Riferimento: Singhiozzo a freddo!!!!!!!!

la batteria come sta?...potrebbe essere segno che stia partendo..

Sembrerebbe ok, anche se la macchina è rimasta a lungo ferma e solo ultimamente sta macinando km.
Come posso essere sicuro che sia la batteria l'elemento del problema, quali sono i sintomi premonitori all'esaurimento della stessa.:grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -

per misurarla ci vuole il densimetro, altrimenti si sente anche ad orecchio perché quando vai a mettere in moto stenta il motorino di avviamento.
Comunque la risposta che ti hanno dato all'alfa non è normale, senti al numero verde oppure prova in un altro centro-assistenza!

Grazie per il sugg.to!!!!!
Effettivamente la macchina stenta un pò nell'accensione e prima che prenda il giusto numero di giri ci vuole una buona scaldata.
Forse come mi suggerisci tu è meglio che senta anche un altra campana.......:)

Grazie per il sugg.to!!!!!
Effettivamente la macchina stenta un pò nell'accensione e prima che prenda il giusto numero di giri ci vuole una buona scaldata.
Forse come mi suggerisci tu è meglio che senta anche un altra campana.......:)

io ho avuto i tuoi stessi problemi....
era la batteria.

X